Medicina estetica cellulite la cavitazione

La cavitazione: in cosa consiste questo nuovo intervento di medicina estetica per la cellulite?

Medicina estetica cellulite la cavitazione

La medicina estetica per la cellulite ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, ed è oggi possibile effettuare dei trattamenti in grado di contrastare in maniera mirata, con grande efficacia, il problema della pelle a buccia d'arancia, che interessa tantissime donne di diverse età.

 

La medicina estetica per la cellulite, in particolare, ha perfezionato negli ultimi periodi un trattamento di ultima generazione, che può rivelarsi davvero ottimo per contenere e ridurre la cellulite. la cavitazione.

 

La cavitazione può essere considerata come una moderna alternativa alla liposuzione, dunque alla rimozione chirurgica del tessuto adiposo depositato a livello locale.

 

A differenza della liposuzione, tuttavia, la cavitazione è un intervento di chirurgia estetica molto più efficace, essendo in grado di asportare i tessuti adiposi in maniera molto più pratica, rapida e soprattutto senza rischi.

 

Ma che cosa è precisamente la cavitazione? 

 

La medicina estetica per la cellulite ha perfezionato questa nuova tipologia di trattamento sfruttando le straordinarie potenzialità di alcuni particolari fasci di luce laser, i quali, se indirizzati verso delle aree cutanee, possono contrastare in maniera molto efficace la pelle a buccia d'arancia.

 

Questi macchinari laser indirizzano sulla pelle un fascio di luce che stimola un particolare movimento cellulare il quale annienta le cellule adipose, mantenendo perfettamente intatte tutte le altre.

 

In questo modo, la pelle diviene più levigata, compatta ed uniforme, e si verifica anche un dimagrimento localizzato, con una evidente diminuzione di volume delle zone trattate.

 

La cavitazione è un intervento rapido, indolore e sicuro, e sono necessarie poche sedute per ottenere dei risultati evidenti, ovviamente in concomitanza con una dieta equilibrata e dell'attività sportiva in grado di favorire la circolazione a livello capillare.

 

Per la cavitazione, così come per ogni altro intervento di medicina estetica per la cellulite, è fondamentale rivolgersi a dei professionisti esperti e a delle strutture in possesso dei migliori macchinari tecnologici.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy