Extension capelli veri

Esistono dele extension per capelli veri? Quali sono le migliori?

Extension capelli veri

E' possibile abbellire la propria chioma con delle extension di capelli veri? Tantissime donne che desiderano donare ai loro capelli un nuovo volume e un nuovo splendore desiderano sapere se è possibile utilizzare extension di capelli veri... cerchiamo dunque di approfondire questo aspetto.

 

Le extension sono sostanzialmente delle ciocche di capelli che vanno applicate sui capelli naturali, facendo in modo che non si possa cogliere la differenza tra i capelli veri e le ciocche aggiuntive.

 

In questo modo, dunque, la capigliatura acquisisce volume e diventa più attraente, e soprattutto è possibile rendere i propri capelli più lunghi senza dover attendere la loro ricrescita.

 

Tantissime extension sono realizzate in maniera artificiale, e vanno scelte in base al colore più in linea con la tonalità dei capelli della persona, ma esistono anche delle extension di capelli veri?

 

La risposta è affermativa, anzi c'è da aggiungere che le extension di capelli veri sono quelle di migliore qualità, e sono dunque richiestissime dalle donne che apprezzano questa tecnica per migliorare l'estetica dei propri capelli.

 

Tra le extension di capelli veri, sono considerate in assoluto le migliori le cosiddette "extension indiane": queste extension, infatti, sono realizzate con capelli veri di donne indiane, le quali possono vantare delle chiome davvero invidiabili per forza e lucentezza.

 

Pur essendo di altissima qualità, le extension indiane non sono affatto rare in commercio, dal momento che in India si sta diffondendo sempre più la cultura di utilizzare i capelli in questo modo, e molte aziende di settore stanno valorizzando questo nuovo mercato.

 

Le extension indiane si applicano ai capelli della persona proprio come le extension comuni, ovvero tramite dei clip oppure tramite "microring"; si stanno diffondendo anche delle particolari colle per extension a base di cheratina, ma alcuni parrucchieri sono del parere che possano, alla lunga, danneggiare il capello.

 

Insomma, le extension di capelli veri sono disponibili, e sono anche la scelta migliore se si vuole abbellire la propria chioma scongiurando ogni possibile effetto innaturale.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy