Parafarmacia on line: che prodotti offre?

Cosa si può trovare un una parafarmacia on line?

Parafarmacia on line: che prodotti offre?

La parafarmacia on line è un tipo di e-commerce che si sta diffondendo sempre più negli ultimi tempi, ma che cosa è esattamente una parafarmacia? Quali prodotti offre?

 

La parafarmacia, che si tratti di una parafarmacia in un negozio tradizionale oppure di una parafarmacia on line, è un esercizio che offre una vasta gamma di prodotti utili al benessere ed alla salute.

 

Ma qual'è la differenza con la classica farmacia?

 

La parafarmacia è un negozio che vende solo ed esclusivamente articoli per i quali non è richiesta una ricetta medica; i medicinali, dunque, non possono essere acquistati in una parafarmacia, ma solo ed esclusivamente prodotti di altro tipo.

 

Che cosa si può trovare, dunque, in una parafarmacia on line?

 

L'elenco dei prodotti è veramente lungo, ed include tutti gli articoli che possono risultare utili per il mantenimento di una buona salute, per seguire una dieta in linea con le proprie esigenze, oppure per curare la pelle e la bellezza in generale.

 

In una parafarmacia on line si possono trovare dunque integratori alimentari, come ad esempio integratori per menopausa, integratori per sportivi, integratori salini, integratori di potassio e magnesio, integratori per capelli ed altro ancora.

 

Tantissimi anche i prodotti per la cuta dei capelli, anche quelli specifici contro la calvizie: shampoo, lozioni, fiale e molto altro.

 

Ancora, prodotti specifici per l'uomo, come creme per il viso, creme antirughe, dopobarba, e tantissimi articoli per donna: antirughe, trattamenti viso, anticellulite, prodotti per make up e tanto altro.

 

Non mancano neppure i prodotti per la pelle, come le creme solari, e ricche linee di prodotti per la prima infanzia: omogeneizzati, prodotti per l'igiene, per l'allattamento, e qualsiasi altra cosa utile nei primi mesi di vita del bimbo.

 

Nelle parafarmacie, inoltre, sono spesso proposti ai clienti dei validi trattamenti naturali, come ad esempio rimedi omeopatici, fitoterapici, the e tisane, bevande all'Aloe Vera e molto altro ancora.

 

Rispetto alla parafarmacia classica, la parafarmacia on line offre in genere dei prezzi molto più convenienti, con la comodità dell'ordine on line e della spedizione a domicilio.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial