Le creme anticellulite : come si usano

Cellulite, rimediare con le creme

Le creme anticellulite : come si usano

La cellulite è un problema che con l’arrivo della primavera, inizia a mettere in fibrillazione, le donne giovani e meno giovani,  per la tanto attesa prova costume dell’estate.

Sembra forse presto parlarne? Assolutamente no.


Per contrastare la cellulite  con la sua antiestetica buccia di arancia, urge pensarci in tempo.

I rimedi dell’ultimo minuto non sono mai efficaci.


Quando si affronta la cellulite, il primo pensiero è rivolto alle creme anticelluliteda utilizzare.

In commercio ormai ne esistono davvero di tutti i tipi e marche, ma se vogliamo avere dei buoni effetti, non ci si può affidare al caso.


Per contrastare la cellulite e avere dei veri e reali effetti, è necessario valutare anche il proprio stile di vite e l’alimentazione adottata.

 

La cellulite, infatti, è strettamente collegata al nostro sistema circolatorio e all’accumulo dei grassi in eccesso.


Una moderata attività fisica e un’alimentazione corretta, limitando il consumo di grassi e zuccheri, e soprattutto idratando la pelle bevendo almeno 1,5 litri di acqua al giorno, è una circostanza essenziale se vi vuole contrastare la cellulite.


Le creme anticellulite sono fondamentali alleate della nostra bellezza, e ridurre gli effetti della cellulite.


Si applicano sulla parte interessata generalmente glutei, pancia e fianchi, con dei movimenti circolatori continui fino ad assorbimento della stessa.


Esistono anche delle creme gel anticellulite, la Guam Crema Gel ai fanghi d’alga, è un’ottima crema, i cui effetti e benefici sono stati ampiamente dimostrati e millantati dagli stessi consumatori.


Questa crema gel anticellulite ha un forte effetto urto sulla pelle, grazie agli elementi in essa contenute, utilizzata associata ai fanghi d’alga Guam, rappresentano un perfetto connubio per tornare ad avere una pelle bella, liscia ed omogenea.


Il massaggio della crema anticellulite è importante perché ha un effetto drenante, capace di riattivare la microcircolazione dell’epidermide.


Rispetta il tuo corpo e la tua salute, trovare del tempo da dedicare a te stessa, è il primo atto di amicizia verso il tuo fisico.

Tiziana Cazziero





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy