I segreti del lampone: brucia adipe, tonifica la pelle grassa e stimola la crescita di capelli

La trasmissione televisiva Dr.Oz e una ricerca giapponese promuovono il Chetone dei lamponi nella dieta quotidiana

I segreti del lampone: brucia adipe, tonifica la pelle grassa e stimola la crescita di capelli

Il chetone ricavato dal lampone lavora infatti come 'fat burner', brucia grasso ed è quindi utile a chi desidera perdere peso. Ribadiamo che non si tratta di un farmaco, ma di un integratore dietetico utile anche per chi è naturalmente portato ad avere la pelle grassa - ne migliora l'elasticità, e nel trattamento della calvizie.

Visto che proprio ieri vi abbiamo parlato delle proprietà curative del peperoncino, dobbiamo dire che, a livello chimico, i chetoni del lampone non sono così diversi dalla capsaicina.

La “scoperta” del chetone del lampone si deve alla popolare trasmissione televisiva americana dedicata alla medicina, il Dr. Oz (in Italia trasmessa su La7d e Fox Life). Secondo il conduttore, il celebre Mehmet Oz, il chetone del lampone è in grado di ridurre le cellule adipose e ad aumentare la velocità  dei processi metabolici. Non bisogna dimenticare infatti che una delle principali cause dell'obesità sono i blocchi a livello digestivo ed intestinale, che portano il nostro organismo ad una cattiva assimilazione dei nutrienti e ad uno stoccaggio eccessivo delle cellule grasse.

L'occasione per parlare di integratori chetonici a base di lampone l'ha data uno studio condotto da ricercatori giapponesi. I chetoni del lampone aiutano a ridurre le cellule adipose e bruciare il grasso immagazzinato, ma giocano anche un ruolo importante nell'aumento dell'elasticità cutanea, stimolando altresì la crescita di nuovi capelli nei soggetti colpiti da alopecia.





  • diego

    lo sto assumendo ma come va preso prima o dopo i pasti? se prima quanto prima?

  • DINO

    QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI DEI CHETONI DI LAMPONE?

  • andrea

    Cosa succede una volta raggiunto il peso desiderato come si fa a mantenerlo bisogna assumere il chetone lampone a vita? Grazie andrea

  • massimo

    esistono prodotti a base di chetoni del lampone senza caffeina? dove trovarli?

  • FIORELLO

    COME SI PRENDONO QUESTE PILLOLE


LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial