Epilatore luce pulsata prezzi: a quanto ammontano?

Per un epilatore luce pulsata quali prezzi sono normalmente proposti al pubblico?

Epilatore luce pulsata prezzi: a quanto ammontano?

Per acquistare un epilatore a luce pulsata quali prezzi bisogna prevedere? Ancor prima di approfondire questo aspetto relativo alla possibile spesa, cerchiamo di capire cos'è effettivamente questo dispositivo e come funziona la depilazione a luce pulsata.

 

La depilazione a luce pulsata, che in realtà andrebbe chiamata epilazione, visto che non si tratta di un taglio superficiale del pelo ma di un'estirpazione con l'intera radice, è una tecnica di ultima generazione che è effettivamente in grado di offrire degli ottimi risultati.

 

Spesso la depilazione a luce pulsata è definita epilazione permanente, in realtà non è proprio corretto chiamarla in questo modo, ma piuttosto depilazione semi-definitiva.

 

Come funziona, dunque, questa tecnica di depilazione?

 

La depilazione a luce pulsata prevede che vengano indirizzati verso i bulbi piliferi dei particolari fasci di luce a temperatura molto elevata, la quale sostanzialmente è in grado di annientare la naturale ricrescita del pelo, rendendola notevolmente più lenta.

 

Al fine di ottenere in risultato migliore, dunque per interessare una percentuale di peli vicina al 100%, è necessario provvedere a diverse sedute di trattamento.

 

Eseguendo questo trattamento in maniera progressiva, dunque, si può raggiungere un livello di depilazione quasi permanente, dunque può essere un'ottima idea quella di acquistare un epilatore a luce pulsata in modo da provvedere al trattamento in maniera autonoma.

 

Effettivamente, sottoporsi a diverse sedute presso un centro estetico ha un costo non indifferente, ecco perchè l'epilatore a luce pulsata offre prezzi che rappresentano un investimento interessante.

 

Ed allora, per un epilatore a luce pulsata quali prezzi sono in genere proposti ai consumatori?

 

Il costo può essere molto variabile, e dipende in buona parte dalle funzionalità che propone il dispositivo.

 

Per fornire un dato indicativo, possiamo affermare che il costo minimo è vicino ai 200 euro, diverso è il discorso per quanto riguarda per l'epilatore luce pulsata i prezzi dei modelli professionali: in questi casi ci si può avvicinare anche alle 600 o 700 euro.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial