Costo kit ricostruzione unghie

A quanto ammonta il costo di un kit ricostruzione unghie?

Costo kit ricostruzione unghie

A quanto ammonta il costo per un kit di ricostruzione unghie? Sono davvero tante le donne che desiderano acquistare un kit di questo tipo, sia per curare con qualità e creatività la propria nail art che per svolgere l'attività di estetista.

 

Acquistare un kit ricostruzione unghie, infatti, può rivelarsi un ottimo investimento per tutte le estetiste e per le appassionate di nail art che desiderano offrire questo servizio; se si vuol comprare un kit ricostruzione unghie per un aspetto prettamente professionale, dunque, è ancor più importante che sia completo e ricco di utili accessori.

 

Il costo per un kit ricostruzione unghie può risultare decisamente variabile; per fornire un valore indicativo, per acquistare un kit di ricostruzione unghie il prezzo minimo da prevedere è di circa 25 euro, fino a prezzi superiori ai 60 euro per quelli più completi e professionali.

 

Ma che cosa comprende esattamente un kit ricostruzione unghie?

 

Come detto, il contenuto del kit può essere variabile, ma vi sono accessori assolutamente indispensabili per chi desidera praticare la nail art.

 

Un kit ricostruzione unghie, ad esempio, deve contenere una lampada UV per la polimerizzazione del gel unghie, varie tipologie di gel unghie (il gel incolore, o gel "base", è fondamentale), dei pennelli, varie tipologie di tips (unghie finte), diversi tipi di lime per conferire alle unghie la forma desiderata, accessori per eliminare le cuticole e qualsiasi altra cosa possa rivelarsi preziosa in un intervento di decorazione unghie.

 

Ovviamente, essere in possesso di tutti gli accessori utili non è sufficiente per realizzare una buona nail art; occorre abilità manuale e tecnica, e proprio per questo chi vuole intraprendere questo hobby, che può divenire anche una professione, di norma sceglie di seguire un corso di ricostruzione unghie.

 

Insomma, il costo per un kit ricostruzione unghie e variabile, ma se si vuole acquistarlo come investimento, dunque per offrire un servizio di ricostruzione e decorazione unghie professionale, conviene davvero non badare troppo al risparmio.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy