I massaggi contro lo stress: Breakmassage e Mymassage

Consigli utili e pratici per affrontare i disturbi dovuti allo stress

I massaggi contro lo stress: Breakmassage e Mymassage

I massaggi e le terapie orientali basate sulla manipolazione del corpo, sono arrivati da diversi anni nel nostro paese.

 

Oggi esistono diversi tipi di massaggi che aiutano a riconquistare il benessere psicofisico, e tra gli ultimi di arrivati e di moda ci sono: Mymassage e Breakmassage.

 

Questi due tipi di massaggi  sono ideali per contrastare lo stress, che in modo sempre più preminente è entrato nelle vite di tutti i giorni.

 

I ritmi sempre più serrati, lo studio, il lavoro, i bambini, e tutte le incombenze della vita quotidiana, sono diventati fonte di stress.

 

Questi due tipi di massaggi uniscono tante discipline orientali che aiutano e sostengono il ritorno a un normale equilibrio mentale, allontanando così lo stress come disturbo che attenta alla nostra salute.

 

Questi massaggi di fatti racchiudono le tecniche dello shiatsu, della tuina-  un massaggio di origine molto antica in oriente e che avrebbe un vero effetto curativo e terapeutico.

 

Inoltre questi nuovi massaggi seguono anche le stesse direttive della chiroterapia, del massaggio bioenergetico e le manipolazioni antistress in generale, ma anche dei micromassaggi cinesi e californiani, e la digitopressione.

 

Questi tipi di massaggi sono utili e molto diffusi nella disciplina cinese per controllare i flussi energetici del nostro corpo.

Invece per avere il controllo sulla muscolatura dell’organismo, nel mondo occidentale si adoperano molto le tecniche osteopatiche e fisioterapiche.

 

massaggi: Mymassage e Breakmassage, sono utili per contrastare l’avanzamento della cellulite e ottenere una buona tonificazione  del corpo, attraverso la straordinaria e particolare manipolazione della muscolatura fisica.

 

Il Mymassage si esegue per circa 60 minuti ed ha un costa di circa di 60 euro. Questo deve essere eseguito senza vestiti per favorire in modo migliore la sua sequenza.

 

Il Breakmassage invece può essere svolto anche senza necessariamente levare i vestisti ed ha una durata di circa 20 minuti. Questa è molto più pratica e utile per quanti abbiano problemi di tempo.

Anche il costo è anche considerevolmente inferiore, il prezzo per un massaggio Breakmassage è di circa 20,00 euro.

 

Tiziana Cazziero





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy