Fanghi d'alga Guam come funzionano?

Quali sono le caratteristiche di fanghi d'alga Guam?

Fanghi d'alga Guam come funzionano?

Che cosa è il fango d'alga? Si sente parlare davvero spesso, nel settore della bellezza e del benessere, di questo particolare prodotto naturale, cerchiamo dunque di capire quali sono le sue caratteristiche.

Il fango d'alga è considerato uno dei migliori prodotti per il contrasto della cellulite, almeno per quanto riguarda i prodotti per uso esterno.

Il fango d'alga è un prodotto ricavato appunto da una serie di elementi naturali presenti nelle alghe marine, i quali, a contatto diretto con la cute, possono offrire degli effetti benefici davvero importanti. Non è certo una novità, d'altronde, il fatto che il mare e l'ambiente marino siano un toccasana per quanto riguarda la la salute e la bellezza del corpo.

Gli elementi naturali presenti nel fango d'alga sono sottoposti, prima di essere inclusi all'interno del prodotto, ad una serie di trattamenti, principalmente dei processi di essiccazione, i quali ne massimizzano i benefici.

Ma come si utilizzano i fanghi d'alga?

Questi prodotti vanno inizialmente agitati all'interno della loro confezione, dopodichè bisogna spalmare il prodotto sulla superficie cutanea da trattare, ovvero su cosce, gambe e glutei, accompagnando l'applicazione con un piacevole e lento massaggio.

Ora, una volta applicato il prodotto, bisognerà avvolgere le aree cutanee trattate con dei comuni fogli di pellicola trasparente, aspetto che renderà ancor più intenso l'effetto del trattamento.

Terminata questa operazione, non bisognerà far altro che mantenere il prodotto in esposizione: di norma il fango d'alga va tenuto sulla pelle per circa tre quarti d'ora, ad ogni modo le modalità ed i tempi di applicazione sono sempre specificati nel foglio illustrativo.

Sono davvero moltissime le donne che hanno già sperimentato i fanghi d'alga, riscontrando degli evidenti miglioramenti: pelle più compatta, più liscia, più bella.

Ovviamente, per rendere ancor più importanti gli effetti del trattamento contro la cellulite, è consigliabile seguire una dieta adeguata all'obiettivo prefissato e praticare con costanza dell'attività sportiva.

I fanghi d'alga Guam

I fanghi d'alga Guam sono uno dei prodotti più noti per quanto riguarda il contrasto alla cellulite, e moltissime donne anno già avuto modo di sperimentarli con successo.

I fanghi d'alga Guam sono presenti sul mercato da oltre 25 anni, e sono considerati uno dei migliori trattamenti anticellulite per uso esterno.

Ma che cosa sono esattamente i fanghi d'alga Guam?

Questi prodotti devono la loro efficacia a una composizione ricchissima, appunto, di alghe marine, elementi che concentrano molte preziosissime proprietà benefiche tipiche dell'ambiente marino.

Le alghe utilizzate per la produzione dei fanghi d'alga Guam sono sottoposte ad una serie di processi che ne massimizzano l'efficacia a contatto con la pelle: anzitutto, sono selezionate solo le alghe di migliori qualità, e in seguito sono sottoposte a un trattamento di essiccazione.

I fanghi d'alga Guam vanno utilizzati in questo modo: il prodotto va applicato sulle zone di interesse, ovvero cosce, glutei e gambe, non prima di esser stato ben agitato.

Una volta applicati i fanghi, bisogna praticare sulla pelle un massaggio delicato, dopodichè la pelle dovrà essere avvolta da una comune pellicola trasparente per massimizzare gli effetti benefici di queste sostanze.

Il prodotto dovrà esser mantenuto in posa per 45 minuti, dopodichè potrà essere rimosso con un semplice risciacquo; l'ideale è utilizzare nel post trattamento un'apposita crema gel.

Diversi test clinici hanno dimostrato che i fanghi d'alga sono effettivamente molto utili per ridurre il volume delle zone trattate, per rendere la pelle più compatta ed uniforme, e per far regredire tutte le manifestazioni tipiche della cellulite.

I fanghi d'alga Guam possono essere scelti in differenti formati e diverse formulazioni, per venire incontro in maniera efficace alle caratteristiche cutanee della singola persona.

Le donne con una pelle piuttosto delicata, ad esempio, possono scegliere la linea specifica di fanghi d'alga Guam, ideata per ridurre al minimo la potenzialità allergizzante dei loro componenti.

I fanghi per la cellulite funzionano?





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial