Doccia abbronzante spray

Come funziona la doccia abbronzante spray?

Doccia abbronzante spray

La doccia abbronzante spray è un metodo di ultima generazione ideato per offrire un'abbronzatura piacevole ed uniforme su tutto il corpo, senza doversi esporre al sole, tantomeno senza doversi sottoporre a delle sedute di lampade.

 

Ma in che cosa consiste esattamente questa nuova tecnica di abbronzatura?

 

La doccia abbronzante spray è un macchinario molto simile nell'aspetto alla classica doccia, oppure alla cabina in cui ci si sottopone a delle sedute di abbronzatura tramite lampade, tuttavia il funzionamento è profondamente differente.

 

La doccia abbronzante spray è una cabina con funzionamento automatico, in cui bisogna semplicemente accomodarsi, rimanendo in piedi, ed aspettare pochi minuti affinchè il trattamento sia completato.

 

All'interno della doccia abbronzante spray, appunto, vi è un particolare dispositivo che si muove automaticamente in maniera verticale, in modo da spruzzare il prodotto su tutto il corpo della persona in maniera uniforme.

 

Precisamente, questo attrezzo prevede che si getti sulla pelle una sostanza naturale in grado di combinarsi con la naturale cheratina della pelle, per garantire un risultato pressochè identico a quello dell'abbronzatura ottenuta in modo classico.

 

Inizialmente, per questo tipo di utilizzo era impiegata l'aloe, la quale tuttavia è stata presto accantonata per fare spazio a sostanze che meglio si prestano a questo genere di trattamenti, le quali non macchiano e non ungono.

 

La sostanza maggiormente impiegata per questo particolare servizio è invece il DHA, il medesimo principio attivo utilizzato per gli abbronzanti spray per il viso, dunque per i prodotti abbronzanti largamente diffusi in commercio.

 

Tutti i migliori centri estetici, ovviamente, devono utilizzare sostanze prive di elementi chimici, e devono essere tollerate da ogni soggetto, dunque non devono causare alcun tipo di allergia.

 

A differenza delle classiche lampade per abbronzatura, inoltre, la doccia abbronzante spray non è in alcun modo pericolosa per la pelle, e non può assolutamente provocare scottature ed altri fastidi; non è sbagliato affermare che un trattamento di questo tipo è più sicuro persino di prendere il sole.

 

Insomma, la doccia abbronzante spray è un nuovo tipo di trattamento che può regalare un'abbronzatura uniforme su tutto il corpo anche in inverno; per chi desiderasse avviare un'attività imprenditoriale, tra l'altro, acquistare una doccia abbronzante spray per il proprio centro estetico potrebbe essere oggi davvero un'idea innovativa e fruttuosa.

 

Riccardo G.

 

 

 

 





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy