Vichy prodotti solari
Vichy “Senza crema solare sei fuori”

Grazie ad anni di sensibilizzazione di campagne istituzionali e delle aziende, è cambiato il comportamento all’esposizione solare per capitalizzare al massimo i benefici del sole ed evitarne i danni.
L’uso dei protettori solari è aumentato del 40% in dieci anni, interessando tutta la società, senza differenze economiche, d’età e di genere.
Quest’anno Vichy, con la linea di prodotti solari Capital Soleil, focalizza la sua campagna di sensibilizzazione sugli adolescenti con il supporto dell’ AIDA - Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali.
Perché gli adolescenti?
Perché secondo un ricerca commissionata da Vichy è risultato che il 60% degli adolescenti tra i 15 ai 19 anni maschi e il 50% dei giovani tra i 15 e i 25 anni non usano la protezione solare.
Nasce così una campagna di sensibilizzazione su internet con consigli e sconti proprio per i giovani e gli adolescenti dai 15 ai 25 anni.
Quali sono le novità di quest’estate?
Quest’anno Vichy propone 3 nuove referenze che sono Capital Soleil SPF50 e SPF25 per il viso, Capital Soleil SPF25 per il corpo, sono prive di parabeni e contengono un antiossidante naturale il DHC, quindi possono essere usati anche dalle pelli più sensibili.
“Senza crema solare sei fuori”questo è il titolo di questa campagna che stimolerà tanti giovani a prendersi cura della propria pelle al sole.
Val DiDi