Belen è la più amata dalle italiane, ecco il sondaggio SIME
Le italiane vorrebbero essere le replicanti di Belen, ecco i dati del SIME
Evviva la chirurgia estetica, fa miracoli e realizza i sogni di una vita, somigliare a qualcuno che ci piace, così accade che quasi il 36% delle donne voglia essere come Belen.
Già Belen è l’ideale di donna, almeno nel fisico!
Seguono con diversi punti di scarto, la “Carlà”Bruni e Paola Cortellesi. Tra le donne da emulare ci sarebbe una Milly Carlucci, che di sicuro ha saputo conservarsi dagli attacchi del tempo.
La modella bella e dannata vince su modelli più rassicuranti, me per gli uomini la musica sembra far prevalere il classico, stravince con circa il 60% George Clooney. Sotto il 20% seguono Obama, Fiorello Vieri.
Dopo i modelli da riprodurre, passiamo a vedere come vanno le tendenze della chirurgia estetica:
- 2 donne su 3 per la prima volta tra i 30 e i 50 anni.
- 1 su 5 prima dei 30
- 1 donna su 40 ha meno di 18 anni
I trattamenti più richiesti sono
- La tossina botulinica e i filler, per il 45,3%
- La biostimolazione per il 36,4%
- i peeling Il 31,1%
- Trattamenti mesoterapici. 19,2%
Ok soldi per la spesa non ci sono, ma i soldi per il chirurgo estetico saltano fuori, così nonostante le ristrettezze quanto sono disposte a spendere l’anno le italiane?
Cure estetiche: Circa il 39% 1000 euro Circa il 35% 2000 euro, l’1,1% arriva a spendere più di 5000 euro il 10% ha comprato trattamenti scontati da internet
Il consiglio dell’amica rimane il miglior biglietto da visita per cure e centri, Il 62,2 % delle intervistate e' andata dallo specialista su suggerimento di un’amica, il 29,6% da giornali e tv e il 19,6% lo ha fatto su consiglio di un medico.
Questi sono i dati che emergono da un sondaggio condotto dalla SIME, la società italiana medici estetici, durante il 33° congresso nazionale.
- TAGS
- belen
- chirurgia estetica
- sime