Rimedi sindrome premestruale: Cyclodynon

Cyclodon è un integratore alimentare a base di agnocasto, utilissimo per combattere la sindrome premestruale

Rimedi sindrome premestruale: Cyclodynon

Se si è in cerca di efficaci rimedi per la sindrome premestruale, Cyclodynon è un integratore alimentare a base di frutti di agnocasto (Vitex Agnus Castus L), una pianta arbustiva che si è dimostrato avere delle grandi proprietà curative e che può rivelarsi molto utile all'organismo da questo punto di vista.

 

Molte donne, infatti, soffrono particolarmente della sindrome premestruale, sia dal punto di vista fisico che da quello prettamente emotivo: in questo periodo del mese, infatti, possono verificarsi infatti mal di testa, tensione mammaria, gonfiore addominale ed edemi periferici, senza considerare numerosi altri aspetti psicologici, quali ad esempio irritabilità, attacchi di rabbia, stati depressivi più o meno intensi, ansia e desiderio di non avere dei rapporti sociali.

 

Cyclodynon è un integratore alimentare naturale che severi test clinici hanno dimostrato essere molto efficace nei confronti della sindrome pre mestruale (SPM), riducendo in maniera significativa i fastidi fisici e le complicazioni psicologiche tipiche di questa fase. 

 

Le ottime proprietà benefiche di Cyclodynon, inoltre, non sono esclusivamente utili nei confronti della SPM, ma sono un importante aiuto per tutte le donne che sono interessate da irregolarità mestruali, ovvero mestruazioni eccessivamente ravvicinate oppure lunghi ritardi; grazie ai principi attivi contenuti in questo integratore alimentare, dunque, i cicli mestruali avverrano con maggiore regolarità e sia il fisico che la psiche ne trarranno grande beneficio.

 

I medici sostengono che circa il 5% delle donne è interessato da SPM, dunque vive il periodo pre mestruale con una sensazione di profondo disagio emotivo e convivendo con diversi fastidi fisici.

 

L'integratore Cyclodon è disponibile in due diverse versioni, Clyclodynon e Cyclodynon Forte; quest'ultimo contiene delle maggiori quantità di agnocasto, ed è dunque indicato per le SPM particolarmente intense.

 

I prodotti della linea Cyclodynon, per garantire massima qualità a chi li utilizza, prevedono delle particolari procedure di raccolta dell'agnocasto, uno speciale processo di estrazione e soprattutto rigorosissimi controlli.

 

Prima di intraprendere l'utilizzo dell'integratore Cyclodynon, così come di qualsiasi altro medicinale per la cura della sindrome premestruale, è decisamente consigliabile richiedere un parere al proprio ginecologo.

 

Tra i rimedi per la sindrome premestruale, comunque, Cyclodynon è senza dubbio uno dei più efficaci in assoluto, e gli effetti benefici del trattamento iniziano a divenire tangibili dopo circa 3 mesi.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy