Le arance sono un vero trattamento di bellezza

Le arance sono un vero e proprio trattamento di bellezza soprattutto se si beve il succo

Le arance sono un vero trattamento di bellezza
Le arance sono note per le loro proprietà benefiche sulla salute in generale, ma oggi si può affermare che oltre alla salute fanno bene anche alla bellezza, perché grazie ai loro componenti aiutano capelli, unghie e pelle a rimanere sani e belli.

Questo effetto di elisir dai super poteri che si attribuisce al succo d’arancia, è garantito da vitamina C, acido folico, potassio e luteina.

Vediamo perché queste sostante sono importanti per la bellezza.

La vitamina C è direttamente coinvolta nella produzione del collagene, una proteina importantissima  nella produzione dei tessuti.

La luteina  riduce  i danni da raggi UV e per l’elasticità della pelle.

Lo studio sui benefici del succo d’arancia sulla bellezza è stato condotto con la partecipazione di 200 operatori del CEW (Cosmetic Executive Women).

Si rafforza così la convinzione che non sono solo i prodotti di bellezza per uso esterno che agiscono, ma che si può agire anche con alimenti salutari che agiscono dall’interno. 

Più della metà di questi ha detto di essere soliti raccomandare ai propri clienti di bere quotidianamente un bicchiere di succo d’arancia, come parte del programma di bellezza che stanno seguendo.

un succo d’arancia sembra essere l’ideale quindi sia per la sue proprietà cosmetiche che protettive contro i danni solari, che soprattutto in questi giorni estivi si potrebbero presentare perché ci si espone al sole in vacanza.

 





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial