I sali di Schussler

I sali di Schussler

I sali di Schussler

I sali di Schüssler sono preparati omeopatici, acquistabili quali medicinali omeopatici presso qualsiasi farmacia.

Non sono sostanze minerali usuali, come quelle presenti negli alimenti e nelle sostanze alimentari aggiuntive. Non si tratta dunque di compensare delle carenze quantitative mediante il sale di Schüssler, ma di utilizzare le singole cellule di sostanze minerali presenti nel sangue. 

Le sostanze minerali del Dr. Schüssler si possono chiamare sostanze funzionali". I sali di Schüssler hanno effetto regolativo ed aiutano a rendere piu` preziosi gli elementi costruttivi per le cellule.

I sali di Schüssler potenziati raggiungono molto bene la zona di effetto all`interno delle cellule, assumendo inoltre un ruolo di trasmettitore di energia e di informazione che nel corpo favoriscono una ricezione accelerata del sale minerale mancante.

I sali minerali sono un tipo di therapeuticum basilare. Essi servono per migliorare la trasmissione di informazioni l`eliminazione di blocchi, il miglioramento del metabolismo delle cellule e l`incremento del potenziale, dell`effetto di prodotti omeopatici e allopatici, la regolazione della gestione degli acidi e delle base e la deacidificazione e l`attivazione del sistema immunitario.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy