Hotel Plaza Abano Terme

Quali servizi offre l'Hotel Plaza Abano Terme?

Hotel Plaza Abano Terme

L'Hotel Plaza ad Abano Terme è considerato uno dei migliori alberghi italiani per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del benessere; ma come mai questa struttura ricettiva è considerata ottima per chi vuol trascorrere un soggiorno all'insegna del pieno rigenero fisico e mentale?

 

Anzitutto, c'è da sottolineare che l'Hotel Plaza di Abano Terme sorge in una delle località più prestigiose per quanto riguarda il turismo benessere.

 

Abano Terme si trova nel Veneto, in provincia di Padova, proprio ai piedi dei Colli Euganei, ed è una località conosciuta in tutto il mondo per le sue acque termali dalle straordinarie proprietà benefiche e terapeutiche.

 

Fin dall'antichità, quando Abano Terme era denominata "Abano Bagni", le popolazioni locali riuscivano a sfruttare al meglio le potenzialità di queste acque naturali; ovviamente la località non ha tardato a divenire meta di migliaia di turisti da ogni parte del mondo, fino ad imporsi come uno dei principali centri termali d'Europa.

 

Le acque di Abano Terme, infatti, seguono un lungo percorso naturale che parte dalle Alpi ed in alcuni punti tocca persino i 4.000 metri di profondità; in questo tragitto, le acque si arricchiscono di minerali ed altre sostanze che ne costituiscono le proprietà curative.

 

L'Hotel Plaza di Abano Terme è la struttura ideale per chi desidera sfruttare a pieno, durante il soggiorno in Veneto, le potenzialità delle acque termali che sgorgano dal celebre Poggio di Montirone: il personale dell'hotel è in grado di suggerire, sulla base delle necessità del cliente, i trattamenti più adeguati.

 

Oltre alle acque termali, l'Hotel Plaza di Abano Terme è una struttura in grado di offrire una vacanza benessere a 360 gradi: gli ospiti possono infatti scegliere tra una vasta gamma di trattamenti wellness, in modo da trovare pieno rigenero fisico nel corso del soggiorno, oppure per contrastare in maniera mirata delle patologie respiratorie, circolatorie o altro ancora.

 

Nell'albergo sono disponibili infatti trattamenti con fanghi, trattamenti di fisioterapia, trattamenti estetici per il viso e per il corpo e molto altro ancora.

 

Oltre a questo, c'è da aggiungere che l'Hotel Plaza è un albergo molto curato e rifinito negli interni, il quale offre grazie ad una imponente struttura una spettacolare vista panoramica.

 

Insomma, e ci si vuol regalare una vacanza benessere in Veneto, l'Hotel Plaza di Abano Terme è davvero una scelta di primo livello.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial