Disfunzioni alimentari: Lady Gaga ha sconfitto la bulimia

Lady Gaga ha diciarato di essere stata bulimica e cantare l'ha salvata

Lady Gaga ama stupire per l'abbigliamento, i comportamenti, testi delle canzoni e anche le dichiarazioni shock; stavolta confessa di essere stata bulimica, quindi di aver sofferto di uno dei disturbi alimentari che più flagella i giovani. 

 

La confessione shock di Lady Gaga è partita dopo che una delle fan, durante un'intervista,  le ha chiesto come riuscisse ad essere così sicura di sè. 

 

La cantante ha così raccontato della sua esperienza con la bulimia, che derivava da un cattivo rapporto con il peso e la completa incapacità di accettare il suo corpo.

 

La cantante però è guarita solo perchè la sua passione per il canto era più forte e quindi non volendo rinunciare, ha deciso di curarsi. 

 

Il suo messaggio è chiaro, niente diete sbagliate, le vittime sono solo le ragazze che non si sentono sicure nel loro fisico e sono vittime di modelli assurdi e non reali. 

Anche lei, ammette la cantante, ha dei giorni in cui non si piace, però è fuori dalla bulimia che le avrebbe pregiudicato in modo irreversibile la carriera di cantante. 





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial