Dimagrire : un aiuto dagli integratori

Mantenersi in forma

Dimagrire : un aiuto dagli integratori

Dimagrire e mantenersi in forma sono i presupposti più comuni quando arriva il nuovo anno.

Quando le giornate iniziano ad allungarsi, ci si accorge che l’estate incalza, ed è necessario un intervento sul nostro stile di vita quotidiano per dimagrire e mandare via quei centimetri e chili di troppo accumulati durante l’inverno.


L’attività fisica e una corretta alimentazione sono i principi fondamentali per mettere in atto l’intenzione di dimagrire.

Perdere peso e seguire una dieta spesso ci indebolisce mentalmente e fisicamente, il pensiero di dover rinunciare a qualche prelibatezza c’intristisce, ma un aiuto lo possiamo avere anche dagli integratori alimentari.


Gli integratori dietetici e o alimentari non devono intendersi come sostituti alle diete e ai cibi sani e indispensabili alla nostra salute.

Tuttavia gli integratori hanno la funzione importante di apportare sostanze, vitamine e minerali che anche a causa di regime alimentare ristretto, richiedono essere integrati.


Kilocal, per esempio è un integratore a base di iodio e cromo, quest’ultimo è un oligoelemento utile per il nostro metabolismo.

Inoltre è importante per il nostro fisico, influendo positivamente sui livelli del colesterolo e dei trigliceridi.


Inoltre è presente anche il fucus ananas, che agevola notevolmente anche la digestione, limitando i disturbi intestinali.


L’aiuto degli integratori spesso è importante anche per garantire al fisico la giusta forza ed energia per garantirci la modesta attività fisica, necessaria quando si mette in atto un progetto per dimagrire il peso in eccesso.


Le sostanze degli integratori sono elementi naturali, e molto di questi sono prodotti secondi le regole base dei principi attivi.


Questi divengono fondamentali quando si segue una dieta alimentare ristretta, poiché non solo apportano al nostro organismo sostanze nutrienti, ma anche perché agiscono in sinergia tra di loro.


Significa che le varie sostanze che compongono gli integratori, sono combinati in modo tale, che ognuno potenzia l’altro.

 

Tiziana Cazziero





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial