Bellezza senza bisturi: un'opzione che attrae tutti

Ultimamente tanto le donne quanto gli uomini tendono a preferire terapie naturali piuttosto che ricorrere al chirurgo estetico

Bellezza senza bisturi: un'opzione che attrae tutti

Che le persone preferiscano vedersi bene non è un fatto nuovo. Però il buono in questo è che negli ultimi anni si stia evitando di ricorrere ai bisturi per raggiungere i risultati sperati e "sognati". Gli esperti e gli specialisti del settore affermano che le ultime scoperte tecnologiche permettono di avere trattamenti sempre più afficaci senza ricorrere all'uso della chirurgia. Sia per perdere peso, sia per migliorare lo stato della pelle.

Generalmente i trattamenti più richiesti sono quelli relazionati alla cellulite e alla riduzione dei glutei; ma in tempi recenti le persone stanno utilizzando nuovi e moderni trattamenti come l'idrolipoclasia e carbossiterapia. Il primo consiste solo nell'applicazione di una soluzione fisiologica, mentre il secondo è un'infiltrazione di CO2. Ambedue permettono di ridurre la quantità di lipidi accumulati nei fianchi e nella vita. Sia uomini che donne affollano i centri di bellezza per vedersi meglio senza dover passare per il chirurgo estetico e alla timorosa sensazione di affrontare il bisturi. Le nuove tecniche di bellezza naturale, difatti, lo rendono possibile.

Virginia Lombardo





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy