Yotox

Yotox

Yotox
Lo sguardo è una delle armi di seduzione più importante di cui possiamo approfittare per conquistare la nostra anima gemella. Per tenere in forma lo sguardo ci sono delle buone abitudini da rispettare, come: indossare occhiali con lenti polarizzate che li proteggano dai raggi nocivi del sole, dormire otto ore a notte per evitare le antiestetiche occhiaie, eliminare fumo e alcool per migliorare la circolazione sanguigna, bere molto per facilitare il ricambio linfatico e adottare un alimentazione che contenga molta vitamina A e polifenoli che proteggono la vista e i capillari.

Ma se tutto ciò non bastasse a ringiovanire lo sguardo senza ricorrere alla chirurgia estetica, arriva, direttamente dall’America, lo Yotox, una nuova tecnica che consiste in una serie di esercizi yoga mirati al viso, capaci di cancellare le rughe, rallentare l’invecchiamento. Artefice di questo innovativo metodo è Annelise Hagen, autrice anche del libro “Yotox: anti-aging yoga for the face” bibbia della ginnastica facciale.

A quanto pare questa tecnica di yoga promette gli stessi effetti miracolosi del botulino. Consiste nel strizzare gli occhi con forza, premere l’indice con forza sulle zampe di gallina,sollevando e abbassando 20-30 volte le palpebre velocemente. Per lo Yotox non esistono limiti d’età, anche se, per essere efficacie, gli esercizi vanno praticati almeno una volta al giorno, in un ambiente rilassante e non molto illuminato.

Fondamentale è mantenere lo stesso orario, in maniera tale che la ginnastica diventi un’abitudine costante per il proprio benessere e in particolare per quello della pelle e degli occhi.




LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial