Vichy Neovadiol [Complesso Sostitutivo] a cosa serve?

Vichy Neovadiol [Complesso Sostitutivo] a cosa serve?

La menopausa può essere un grande problema per la bellezza e la salute della pelle. Gli squilibri ormonali possono causare secchezza cutanea accompagnata da forti sensazioni di calore e arrossamenti locali più o meno estesi. I Laboratori di Vichy sono partiti da questo presupposto per creare una linea specifica di prodotti che possano aiutare le donne ad affrontare la menopausa senza rinunciare ad una pelle radiosa e in salute, nasce così Neovadiol Complesso Sostitutivo di Vichy.

Ci sono voluti quattordici anni di ricerca e perfezionamento per ottenere la formulazione definitiva del Complesso Sostitutivo di Neovadiol , un lavoro che Vichy ha deciso di portare a termine per regalare una nuova vita alla cute per le donne in menopausa. Grazie all' utilizzo di Neovadiol Complesso Sostitutivo la pelle risulterà gradualmente ringiovanita, riacquisterà volume e spessore, avrà una nuova elasticità e ritroverà la sua naturale lucentezza.

Vichy non ha creato un semplice anti-età, Neovadiol Complesso Sostitutivo è un vero e proprio diamante prezioso nella curadei segni del tempo.

 

Quale segreto rende Vichy Neovadiol Complesso Sostitutivo così efficace?

 

Il segreto di Neovadiol Complesso Sostitutivo di Vichy è nella sua formula originale e unica, il suo nome è deidroepiandrosterone conosciuto più semplicemente come DHEA. Questo componente del Complesso Sostitutivo Neovadiol di Vichy è un ormone che regola e stimola il rinnovamento della pelle e che è capace di fungere da attivatore di un processo di ringiovanimento della cute.
L' organismo produce naturalmente il DHEA ma durante la menopausa c' è una carenza fisiologica nella sua generazione, il Complesso Sostitutivo Neovadiol serve proprio a risolvere questo problema dell' età facendo da sostituto irrinunciabile ed efficace.
L'  effetto di Neovadiol Complesso Sostitutivo sarà evidente già dopo poche settimane, la pelle ne gioverà sia negli strati più interni che in quelli esterni, apparirà ringiovanita e più in salute in tutto il suo complesso.

I Laboratori Vichy non si sono fermati a questo, l' efficacia di Neovadiol Complesso Sostitutivo si basa su una formulazione innovativa creata con una grande attenzione a prevenire, attenuare e risolveretutti gli effetti che la menopausa provoca alla cute. Neovadiol Complesso Sostitutivo di Vichy conta tra i suoi ingredienti ben quattro principi attivi con funzioni specifiche e proprietà anti-invecchiamento.

Il Pro-xylane importantissima molecola con effetto tensioattivo e volumizzante, tutto il complesso cutaneo ne guadagna nello spessore e nella tonicità, grazie a Neovadiol Complesso Sostitutivo la pelle potràritrovare l' elasticità persa con l' invecchiamento e la menopausa.

L'Hedioneè una molecola anti-stress di origine naturale che disciplina la secrezione dei grassi epidermici, grazie a lei il Complesso Sostitutivo Neovadiol riesce a rassodarsi e a creare uno scudo difensivo contro l' età.

L'Hydrovance è un derivato dell' urea che sfrutta proprietà drenanti per far avere a Neovadiol Complesso Sostitutivo un'  efficacia idratante che aiuta il rinnovamento degli strati esterni della cute e la rende più polposa.

L'Hepes è una molecola che funge da esfoliante naturale che elimina le molecole cutanee più squamose e secche favorendo il processo di rigenerazione degli strati esterni della pelle, Neovadiol Complesso Sostitutivo può cosi aiutare ad avere una pelle liscia e morbida, una salute cutanea evidente già al primo sguardo.

La formula di Neovadiol Complesso Sostitutivo si arricchisce di un altro ingrediente fondamentale per la bellezzae la salute della pelle,  un' ingrediente che ha reso autorevoli e famosi Laboratori di Vichy nel mondo: l' acqua termale di Vichy.

L' acqua termale Vichy fa da base al Complesso Sostitutivo Neovadiol e gli permette di avere tutti i suoi effetti benefici. La pelle sarà difesa da arrossamenti e sensazioni di calore, bruciore e prurito. L' acqua termale idrata, lenisce e protegge rendendo Neovadiol Complesso Sostitutivo una barriera contro gli agenti esterni e le insidie della vita di ogni giorno.
La formulazione di Neovadiol Complesso Sostitutitvo risulta quindi completa sotto ogni punto di vista, il risultato di un appassionato e meticoloso lavoro dei ricercatori dei Laboratori di Vichy e dell' esperienza di un' azienda da anni leader del settore della cosmesi e della cura della pelle.

 

Gli effetti di Vichy Neovadiol Complesso Sostitutivo saranno visibili e tangibili già dopo la terza settimana di utilizzo e grazie ad un'applicazione costante porteranno risultati duraturi e permanenti, i processi di rinnovamento dermico si riattiveranno con grande efficacia donando nuova vita al viso e alla sua cute.

Se soffrite di problemi  cutanei dovuti alla menopausa Neovadiol Complesso Sostitutivo sarà un compagno affidabile e irrinunciabile della routine di ogni giorno. La secchezza della pelle sarà solo un ricordo, rossori e fastidiose sensazioni di calore avranno vita breve grazie all'istantanea sensazione di freschezza ed idratazione che Neovadiol Complesso Sostitutivo riuscirà a donare alla pelle. Scegliere Neovadiol Complesso Sostitutivo di Vichy vuol dire voler bene alla propria pelle e a se stessi, perchè accontentarsi di un normale anti-età quando si può avere il meglio?

S. S.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial