Vichy Lifactiv Supreme

Il nuovo prodotto Vichy ad azione levigante continua

Vichy Lifactiv Supreme

Vichy Lifactiv Supreme è un nuovo prodotto ideato da Vichy, marchio leader nel mondo della cosmesi anti-age, una crema che vanta delle peculiarità molto interessanti le quali la rendono una soluzione ottima per contrastare i segni cutanei e per mantenere il volto fresco e piacevole dal mattino fino alla sera.

Le ore serali e notturne, non ci sono dubbi, sono quelle più critiche per la pelle: la persona non più giovanissima, infatti, tende a risentire in modo evidente della stanchezza dal punto di vista della bellezza cutanea, di conseguenza, durante la sera, le rughe cutanee tendono a farsi più marcate, la pelle perde tonicità, ed in generale il viso risulta meno piacevole, con un aspetto più stanco e più stressato.

La differenza tra le prime ore del mattino, dunque subito dopo aver riposato, e le ore serali, può essere davvero vistosa, per questo è assolutamente necessario utilizzare un cosmetico che possa garantire un’azione levigante continua, offrendo così un comfort ed una freschezza cutanea che possa durare senza alcun problema fino alla sera, quando la pelle del volto risente in modo evidente della stanchezza accumulata.

Vichy Lifactiv Supreme è un prodotto che il marchio Vichy ha ideato e realizzato proprio per rispondere in modo specifico a questa esigenza, dunque per offrire un’azione tonificante e levigante che possa protrarsi fino alle ore serali in modo efficace, mantenendo così l’aspetto del volto fresco e piacevole.

I risultati in termini estetici sono davvero notevoli: utilizzando un prodotto specifico come questo, infatti, anche quando si è stanchi, magari dopo una giornata di lavoro, la pelle risulta essere rilassata, tonica, piacevole.

La continuità del suo effetto, dunque, è sicuramente la principale peculiarità di Vichy Lifactiv Supreme, un prodotto che è subito riuscito a riscuotere, fin dal suo lancio, un ottimo successo sul mercato, avendo offerto a chi lo ha utilizzato dei risultati davvero lusinghieri.

Ma che cosa è esattamente Vichy Lifactiv Supreme? In che modo agisce sulla pelle?

Vichy Lifactiv Supreme è un trattamento in crema dalla morbida texture, il quale va delicatamente massaggiato sul viso fino a che la pelle non lo assorbe in modo completo.

La sua formulazione, come detto, è studiata appositamente per offrire alla persona che lo adopera dei risultati lusinghieri e soprattutto duraturi: anche al termine della giornata, quindi, le pieghe cutanee e la perdita di tonicità della pelle del viso saranno contrastate in modo molto efficace senza dover provvedere con delle nuove applicazioni; per tale motivo, dunque, l’utilizzo di Vichy Lifactiv Supreme è consigliato al mattino, subito dopo essersi svegliati, seguendo ovviamente le modalità d’uso specificate all’interno del foglio illustrativo.

L’effetto immediato che questo prodotto riesce ad assicurare è evidente: subito dopo l’applicazione, infatti, le rughe risultano immediatamente levigate, e con il passare delle ore questo cosmetico riesce a garantire alla pelle un’azione nutriente continua in grado di renderla rimpolpata, tonica e visibilmente più rilassata.

Anche al termine della giornata, di conseguenza, la pelle appare rimpolpata, dunque l’effetto di Vichy Lifactiv Supreme si protrae in modo ottimale dal mattino fino alla sera.

Non bisogna trascurare, peraltro, che l’effetto di Vichy Lifactiv Supreme non è limitato alla singola giornata: un utilizzo costante di questo prodotto, secondo i suggerimenti specificati all’interno del foglio illustrativo, può infatti garantire un effetto lifting durevole, e gli effetti duraturi divengono evidenti a partire dal primo mese di utilizzo.

Si tratta di un prodotto di grandissima qualità, come d’altronde tipico di tutti i cosmetici targati Vichy, il quale può vantare una formulazione davvero pregevole.

Tra gli ingredienti che compongono Vichy Lifactiv Supreme merita sicuramente una menzione l’Acqua Termale di Vichy, pregevole elemento naturale che può conferire alla pelle un prezioso effetto lenitivo, rigenerante e fortificante.

Come non sottolineare, inoltre, la presenza di Rhamnose, una componente che costituisce il 5% della composizione del prodotto la quale è in grado di agire in modo diretto sul cosiddetto Derm Source, una parte del derma che, se attivata, è in grado di rendere l’aspetto della pelle visibilmente più giovane.

Vichy Lifactiv Supreme è, ovviamente, un prodotto assolutamente sicuro, essendo privo di parabeni ed ipoallergenico, testato sotto controllo dermatologico.

L’applicazione di questo prodotto sulla cute, peraltro, è particolarmente piacevole, donando una ventata di freschezza e trattandosi di una crema non grassa e non appiccicosa.

Assolutamente perfetto per la pelle del viso, Vichy Lifactiv Supreme può essere applicato anche sulla pelle del collo e del decolletè; anche in questi particolari punti in cui la pelle è piuttosto delicata, ed in cui lo strato cutaneo tende a risentire dei segni del tempo, l’effetto di Vichy Lifactiv Supreme è davvero interessante e si protrae, come detto, dalle prime ore del mattino fino alla sera, senza tralasciare il suo prezioso effetto levigante di lungo periodo.

Insomma Vichy Lifactiv Supreme è davvero un prodotto eccezionale per chi desidera contrastare le rughe mantenendo la pelle tonica e levigata da mattina a sera.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial