Viaggi benessere: un week end romantico

Tra le molteplici possibilità dei viaggi benessere, c'è il week end romantico, apprezzato dalle coppie e ottimo per ritrovare l'equilibrio e la serenità con il proprio partner.

Viaggi benessere: un week end romantico

I viaggi benessere sono molto diffusi e sono la scelta più comune per passare giorni di intero relax.

Tra le moltissime scelte, c'è quella che prevede un intero week end dedicato esclusivamente alla coppia, noto con il nome di Week end romantico. Sono solitamente tre giorni di benessere e relax, con trattamenti particolari dedicati agli innamorati di qualsiasi età. È compresa la camera in albergo, la cena romantica e la colazione romantica.

Di solito, ogni evento è programmato in tema: le camere, ad esempio, sono decorate in perfetto stile romantico, con petali di rosa nei letti, un regalino di benvenuto (ad esempio, fragole e spumante), cena o colazione particolari, a volte anche consumate direttamente a letto. In più, sono previsti trattamenti di benessere da fare in coppia, come massaggi ai fanghi o al cioccolato, bagni nell'idromassaggio e percorsi sensoriali. Ogni piccolo evento è a tema ed è creato appositamente per dedicare interi giorni all'amore e al relax: cosa c'è di meglio che rilassarsi con il/la proprio/a compagno/a, dedicandosi a tre giorni di amore e benessere?

I prezzi sono molto competitivi, solitamente si va dalle 150 alle 400 euro, a seconda del posto, del week end scelto e dei tipi di trattamento. Potrebbe essere una bella idea per San Valentino, o per festeggiare compleanni e ricorrenze. Le prenotazioni si possono fare anche online.

Come consiglio, portate con voi accessori utili al relax: ad esempio, delle creme per il corpo da usare insieme o profumati bagnoschiuma per regalarsi momenti romantici insieme e ritrovare la stabilità di coppia.

Niciarelli Beatrice





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial