Vacanze estate 2012 Grecia

Trascorrere le vacanze estate 2012 in Grecia? Ecco alcune idee

Vacanze estate 2012 Grecia

Se si vogliono trascorrere le vacanze dell'estate 2012 in Grecia, le possibilità sono davvero tantissime.

 

La Grecia è una nazione che si compone di numerosissime isole di dimensioni differenti, le quali sono degli autentici paradisi terrestri: acque cristalline, spiagge rocciose e sabbiose, rilievi collinari ricchi di verde che si affacciano direttamente sul mare.

 

Insomma, trascorrere le vacanze dell'estate 2012 in Grecia è una scelta ottima se si vuole passare un soggiorno all'insegna del relax, del sole, del mare, della natura e delle escursioni.

 

Dove prenotare, dunque, per trascorrere le vacanze dell'estate 2012 in Grecia?

 

Come detto, le possibilità sono tantissime, vediamo dunque quali sono le isole maggiormente gettonate dai turisti italiani ed europei.

 

Corfù è un'isola incantevole, facilmente raggiungibile tramite traghetto essendo molto vicina alle coste pugliesi, l'ideale per chi desidera relax e tranquillità, ma anche per chi vuole divertirsi e fare della vita notturna; la località di Ipsos, in particolare, è ricca di pub e di discoteche molto frequentate.

 

Mykonos è un'isola altrettanto famosa, che oltre a bellissime spiagge ed una natura incontaminata è considerata una meta ottima per chi cerca divertimento, vita nottura e trasgressione; non meno movimentata è la vicina isola di Ios.

 

Santorini è un'isola incantevole, l'ideale per chi ricerca relax e tranquillità, ed abbina a delle spiagge splendide anche delle costruzioni e delle bellezze artistiche molto suggestive.

 

Creta è l'isola più meridionale della Grecia, e propone, oltre alle bellezze naturali tipiche della nazione, anche tantissimi luoghi di interesse.

 

Come non citare, infine, altre isole meno conosciute quali Rodi, incantevole e divertente, Kos, dove sorge il famoso "castello dei cavalieri", Paros, nota anche come "Isola delle farfalle", Naxos, ricchissima di inestimabili reperti.

 

Insomma, se l'idea è quella di trascorrere le vacanze dell'estate 2012 in Grecia, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta, e le offerte convenienti non mancano affatto.

 

Riccardo G.

 





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial