Pronte per il bikini?

Piccoli consigli prima della prova costume

Pronte per il bikini?

L’estate dopo tanta attesa, è finalmente arrivata.

Molti si sono già buttati sulle spiagge, ma se ancora non ti senti pronta per la prova bikini, oppure se per il mare devi aspettare le vacanze del mese di agosto o di luglio e le tue forme non sono come tu le vuoi, puoi ancora correre ai ripari con qualche piccolo accorgimento dell’ultimo minuto.

 

La dieta è sicuramente un processo che va fatto con tempi giusti e parsimoniosi.

 

Tuttavia puoi adottare un regime alimentare sano, cercando di evitare bibite gassate, cibi troppo elaborati, condimenti supercalorici e favorire invece pietanze con quantità sicuramente ridotte, e soprattutto senza utilizzare troppi grassi e abituarsi ad uno stile di vita oltre che alimentare sano.

 

Non dimenticare di fare un po’ di moto, camminare tanto a piedi e se puoi concediti qualche passeggiata in più con la bicicletta.

 

Adesso però qualche suggerimento forte per contrastare qualche chilo di troppo prima della tua vacanza sulla spiaggia.


Le creme e gli integratori alimentari sappiamo che per quanto siano validi, da soli non bastano.

 

Ecco la necessità di seguire le indicazioni di cui sopra, tuttavia prodotti anticellulite e drenanti sia esterni che interni, possono rivelati un valido e fondamentale aiuto per contrastare la buccia di arancia, la ritenzione idrica, e il gonfiore addominale, nemico del peso forma.

 

La caffeina è un elemento molto utile e valido per favorire il drenaggio dell’epidermide e quindi contrastare la pelle a buccia di arancia.

 

La Vichy è un’azienda cosmetica leader nel settore ed ha commercializzato la Vichy Acquadestock, che ha un ottimo effetto drenante e snellente grazie alle sostanze in esso contenute.

Inoltre favorendo la microcircolazione, si avverte nell’immediato una soave sensazione di benessere e leggerezza delle gambe.

 

Ma il fisico ha bisogno di sostegno anche dall’interno e così oltre ad un’alimentazione con tanta frutta e verdura, si deve scegliere anche un integratore alimentare, come  Kilocal, che favorisca i processi del metabolismo.

 

 

Tiziana Cazziero





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy