Kate Middleton, gravidanza reale forse una bambina

Kate Middleton, in attesa dolce attesa, si sarebbe fatta scappare che aspetta una bambina

Kate Middleton, la sua gravidanza è sotto i riflettori del mondo, mamma in attesa, grazie ad una quasi gaffe si sarebbe fatta scappare che aspetta una bambina.

Pare che la duchessa di Cambridge, durante una visita a Grimsby, proprio mentre riceveva un orsacchiotto si sia lasciata scappare che di femmina si tratta.

La gravidanza è al suo quinto mese, procede bene, il piccolo o piccola scalcia nella pancia e dopo l’allarme con il ricovero all’inizio della gravidanza sembra tutto andare per il meglio. Il parto sarà in luglio, quindi fino ad allora ci saranno mille supposizioni e previsioni sul sesso del nascituro. Da palazzo, non ci sono conferme, anzi si continua strenuamente  a sostenere che William e Kate non conoscono il sesso del futuro erede al trono. anzi oltre a confermare che non si conosce il sesso, si continua anche a mantenere il massimo riserbo, tanto che le dichiarazioni ufficiali si fermano ad un gelido "non ne parliamo".

tutto il mistero e adesso la semi rivelazione di Kate hanno fatto in modo che i giornali si sono scatenati nel dare notizie sulla gravidanza e sul sesso del futuro erede. Tutto questo ha distolto da bene altre considerazioni, che sono passate in secondo piano, tipo che la principessa, nonostante la gravidanza abbia preferito servirsi di un elicottero rischiando molto in termini di sicurezza ed incolumità sua e del pancione, oppure sul costo esorbitante di quel tipo di trasporto, 3500 sterline pagate dai contribuenti,  per una visita del tutto inutile. Intanto ammesso che fosse davvero una femminuccia, il governo britannico si potrà ritenere soddisfatto di aver voluto apportare delle modifiche alla legge per la successione  al trono contro la discriminazione delle donne. 

altro argomento che ha suscitato l'interesse dei tabloid è stato il toto nome, se sarà femmina sarà Diana? 

Tra gravidanza, elicotteri alla James Bond e gossip la notizia fa il giro del mondo. 





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial