Integratori e bellezza

Integratori e bellezza

Integratori e bellezza

Per tenere sotto controllo il nostro peso corporeo, le calorie in eccesso e soprattutto i grassi in eccesso oltre ai rimedi classici, quali movimento, fitness e alimentazione sana esistono anche integratori alimentari dietetici. Poichè sono appunto degli integratori, essi non bastano da soli ad ottenere efficaci risultati in termini di dimagrimento: infatti, essi vanno sempre associati ad una dieta equilibrata e ad esercizio fisico, di qualunque tipo esso sia, come dicevo prima.

Tra gli integratori di questo tipo, i più diffusi sono certamente quelli che aumentano il nostro metabolismo basale, cioè il metabolismo del nostro corpo in condizione di riposo. Sono composti essenzialmente da estratti di erbe che hanno appunto la proprietà di rendere il nostro corpo una fornace per bruciare la calorie continuamente; sono spesso a base di caffeina, teina, guaranà, tutte sostanze naturali.

Integratori di bellezza: Inneov

Inneov
è un'importante azienda del settore della cosmesi, la quale, oltre a numerosi prodotti di qualità contro la calvizie, per la salute dei capelli, del corpo, del viso e della cute, propone anche uno specifico integratore alimentare per la pelle del viso.

L'integratore alimentare per la pelle del viso Inneov è un prodotto innovativo, il quale garantisce alla cute bellezza, compattezza ed elasticità.

Inneov, d'altronde, è un marchio da sempre sinonimo di qualità, che può contare su un team di ricerca di primissimo livello, composto da esperti di L'Oreal e Nestlè.

In particolare, l'integratore alimentare per la pelle del viso Inneov favorisce la microcircolazione cutanea, rendendo così la pelle più compatta e più uniforme.

Per via di questo particolare tipo di azione, dunque, l'integratore Inneov è molto indicato per le cosiddette rughe gravitazionali, ovvero quelle rughe piuttosto profonde, al punto da risentire della forza di gravità. Un esempio evidente di questo tipo sono le classiche, antiestetiche borse sotto gli occhi, le quali consistono appunto in una perdita di compattezza della cute che implica una perdita di aderenza sul viso.

Dei test clinici effettuati contro placebo su un campione di 120 donne, hanno dimostrato che utilizzando l'integratore Inneov si sono riscontrati dei miglioramenti per quanto riguarda le borse sotto gli occhi del 43%, ed anche le occhiaie sono notevolmente diminuite.

L'integratore Inneov è in compresse, e va assunto due volte al giorno, in concomitanza dei pasti principali. Come per tutti gli integratori per pelle viso, ovviamente, per un utilizzo corretto è importantissimo leggere con attenzione il foglio illustrativo, ed eventualmente rivolgersi ad un medico che ne possa approvare l'uso e possa consigliare l'utilizzo e le modalità più indicate.

Riccardo G.









LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial