I fanghi e la cellulite: un fango per ogni esigenza

I fanghi e la cellulite

I fanghi e la cellulite: un fango per ogni esigenza

La cellulite si può combattere in diversi modi, fra questi uno molto efficace è l'utilizzo di particolari prodotti cosmetici. Tra questi i fanghi d'alga rappresentano senz'altro lo strumento più efficace, per di più naturale, in grado di attenuare sensibilmente "buccia d'arancia" e adiposità cutanee.

Grazie alla sinergia delle straordinarie proprietà delle alghe marine (ricche in minerali, proteine e vitamine), dell'argilla, degli oli essenziali e di altri preziosi fitoestratti presenti nella formula originale, è noto e clinicamente testato che i fanghi d'alga, già dalle prime applicazioni, migliorano notevolmente l'aspetto della pelle trattata che risulta visibilmente più tonica, vellutata ed elastica.

Nella maggior parte dei casi è anche possibile riscontrare significative riduzioni del girocoscia.

Usarli è facile! Già pronti all'uso, si applicano direttamente con un massaggio sulle parti interessate dagli inestetismi della cellulite e poi si avvolgono nella comune pellicola trasparente.

Si lasciano in posa 40-45 minuti e poi si rimuovono con una doccia tiepida.

Per ottenere i migliori benefici, si può cominciare il trattamento con tre applicazioni consecutive la prima settimana, per poi passare a due applicazioni la seconda e la terza settimana e ad una sola applicazione dalla quarta settimana.

Un fango per ogni esigenza.

Se vogliamo scegliere un trattamento anticellulite appropriato, viene subito in mente il fango: il problema è che il fango, oltre a non avere un odore piacevolissimo, necessita anche di tempo e di pazienza per l'applicazione.

Ma oggi esistono varie tipologie di fanghi anticellulite, che sconfessano questi difetti.

Il leader è sempre il brand Guam, che ci offre svariati prodotti.

La novità dell'anno è il Fangolio: una miscela di fanghi anticellulite e di oli (olio di crusca di riso, olio di avocado e olio di limone) e burro di karitè. La consistenza è molto fluida e favorisce l'applicazione con il massaggio.

Si applica, in particolare, sulla pelle asciutta e dopo ci si immerge nella vasca, riempita con acqua calda e si prolunga il massaggio.

L'effetto è quello di una pelle luminosa, vellutata, morbida e senza inestetismi.

La Crema Gel ai Fanghi è un prodotto di ausilio nel trattamento dei disturbi della cellulite: ha un effetto rassodante e favorisce il ripristino della microcircolazione.

La Crema Gel, di consistenza fondente, si applica sulla pelle asciutta.

Il Fangocrema Dren, invece, è un trattamento particolarmente indicato per la notte: questo prodotto interviene sulla ritenzione idrica con un effetto drenante, garantito dalla sinergia tra le alghe e il sale marino.

Il Fangocrema si applica con un energico massaggio, nella zona delle gambe e dei glutei.

Come si vede, si tratta di prodotti che non richiedono lunghi tempi di posa, ma molto rapidi da utilizzare e dall'effetto visibile già dopo qualche applicazione: motivo in più per sperimentarli.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy