Hyaluron filler: per una pelle del viso più giovane

I filler sono delle sostanze che iniettate sotto la cute riescono a migliorare l'estetica del viso

Hyaluron filler: per una pelle del viso più giovane

Se si vuole recuperare una pelle del viso giovane e bella, priva di inestetismi e di segni del tempo, gli Hyaluron filler sono un prodotto assolutamente indicato.

 

Ma andiamo per gradi: che cosa sono i filler? I filler sono delle particolari sostanze che vengono iniettate, con delle apposite operazioni di chirurgia estetica, nella pelle del viso. Per questo tipo di operazioni, vengono utilizzati negli studi specializzati degli aghi sottilissimi, attraverso i quali si riesce a trasferire la sostanza alla cute.

 

La funzione dei filler è principalmente di riempimento: utilizzando dei filler, infatti, si può aumentare il volume delle labbra, degli zigomi e di altre parti del viso, ottenendo così un effetto estetico molto gradevole e ringiovanendo, così, l'aspetto del volto.

 

Uno dei primi filler utilizzati è stato il collagene, ma negli ultimi tempi si è molto diffuso un prodotto che si presta ancor meglio a questo genere di intervento, ovvero lo Hyaluron filler.

 

Questo filler è infatti a base di acido ialuronico, una sostanza naturalmente contenuta nella cute che conferisce alla pelle elasticità e resistenza, la quale, con l'invecchiamento, inizia gradualmente a diminuire; utilizzare lo Hyaluron filler, dunque, è un'ottimo metodo per restituire giovinezza e bellezza alla pelle del viso.

 

Lo Hyaluron filler è dunque un filler biologico, che una volta iniettato viene assorbito dalla pelle stessa, e non permane come un corpo estraneo; gli interventi di questo tipo sono indicatissimi se si desidera riempire dei solchi quali ad esempio delle rughe accentuate o degli altri inestetismi.

 

E' bene ricordare, comunque, che non si sta parlando di un semplice prodotto di bellezza come ad esempio una crema o un cosmetico, ma si tratta, in questo caso, di un vero e proprio intervento di chirurgia estetica; è compito del medico specialista, dunque, approvare o meno l'effettuazione di un intervento a base di Hyaluron filler.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial