Hotel Delfini Ischia: per una vacanza benessere in una splendida location

L'Hotel Delfini Ischia sorge su un'antica stazione termale romana

Hotel Delfini Ischia: per una vacanza benessere in una splendida location

L'Hotel Delfini Ischia è uno dei più bei alberghi dell'isola, una splendida località della Campania molto conosciuta per il suo bellissimo mare cristallino e per la sua natura incontaminata.

 

Ad Ischia ci sono numerose strutture ricettive di livello, tuttavia l'Hotel Delfini Ischia rappresenta davvero un qualcosa in più, dal momento che l'albergo sorge esattamente su di un'antica stazione termale romana; ancora oggi è possibile usufrire delle straordinarie proprietà curative di queste sorgenti naturali, dunque soggiornare presso l'Hotel Delfini Ischia è veramente una prima scelta se si desidera una vacanza all'insegna del relax e del benessere fisico.

 

L'Hotel Delfini Ischia è certamente una struttura di qualità molto alta, precisamente un quattro stelle lusso, ed è un edificio davvero incantevole sia negli interni che negli esterni.

 

L'albergo è a pochi metri dal mare, in un'incantevole cornice naturale ricca di verde, ed oltre alla splendida spiaggia di cui si può liberamente usufruire per prendere il sole, rilassarsi e fare il bagno, sono a disposizione della clientela anche delle bellissime piscine, ampie, dalle forme suggestive ed accessoriate.

 

Si può scegliere tra numerosissime camere appartenenti a diverse tipologie, da quelle Standard fino alle più prestigiose, ovvero la Royal Suite e l'Imperial Suite.

 

Tra i servizi dell'Hotel Delfini Ischia non ci sono, ovviamente, solo le cure termali, ma anche trattamenti benessere di altro tipo, come ad esempio massaggi rilassanti, cure per la pelle del viso e del corpo, fisioterapie e molto altro ancora.

 

Una vacanza rilassante all'insegna del benessere presso l'Hotel Delfini Ischia può essere un'ottima idea per tutti i periodi dell'anno, non soltanto per i mesi più caldi e per l'estate; anche solo un week-end in una struttura termale così attrezzata ed in una località così bella da vivere può rivelarsi davvero rigenerante per la mente e per il fisico.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial