Cosmetici Filorga ispirati dalla medicina estetica

Cosmetici Filorga ispirati dalla medicina estetica

Filorga Laboratoires nasce in Francia nel 1978, quando Michel Tordjman, specialista in biologia cellulare e appassionato della medicina estetica estetica, fonda il marchio allo scopo di rispondere in maniera unica alle esigenze crescenti del mondo anti-aging. Alla base di Filorga, dunque, vi sono gli studi e le ricerche di Torfjman sulla rivitalizzazione delle cellule attraverso la mesoterapia.

 

Molto prima della diffusione e dell’implementazione della tossina botulinica, negli anni Ottanta Filorga sviluppava già gli iniettabili a base di acido ialuronico, primo passo per la creazione dell’ NCTC, che di lì a poco, nel 1988, sarebbe stato lanciato sul mercato con il nome NCTF diventando il prodotto più venduto al mondo.

 

La ricerca di Filorga Laboratoires però non si è fermata: accanto allo studio di prodotti sempre più innovati e settoriali per il rinnovamento e il ringiovanimento cellulare, nel corso dei decenni successivi la filosofia trainante del gruppo è stata quella di cambiare la vita quotidiana delle donne, dando loro l’opportunità di concedersi trattamenti estetici su misura e per tutti i giorni. E’ nata così nel 2007 Medi-Cosmetic, la prima linea Filorga di dermo-cosmesi per le pubbliche farmacie interamente ispirata alla medicina estetica, frutto dell’esperienza decennale, dell’alta tecnologia utilizzata e del know-how di laboratorio.

 

All’ attenzione verso le esigenze di bellezza delle donne di tutto il mondo Filorga Laboratoires coniuga da 35 anni lo studio e lo sviluppo di soluzioni anti-aging ad altissime prestazioni, utilizzate dai principali specialisti in medicina e chirurgia estetica in più di 60 paesi. 





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial