Capodanno a Rimini: per salutare il 2011 all'insegna del divertimento

Le mille opportunità che può offrire un capodanno nella Riviera Romagnola

Capodanno a Rimini: per salutare il 2011 all'insegna del divertimento

Trascorrere il capodanno a Rimini è da sempre sinonimo di divertimento; non è affatto vero che Rimini e la Riviera Romagnola sono delle località vive e rinomate esclusivamente in estate, anzi, in questa bellissima zona d'Italia il turismo si sta sempre più destagionalizzando grazie soprattutto alla presenza di numerosissimi eventi.

 

L'intero litorale adriatico dell'Emilia Romagna, ovvero indicativamente la costa che di estende dai lidi ferraresi e da Cesenatico fino al confine meridionale della regione, ovvero a Cattolica o volendo anche fino alla località marchigiana di Gabicce, molto rinomata per la presenza di una bellissima discoteca, è anzitutto una zona molto bella da visitare: elegante, signorile, ricca di servizi, di divertimenti e di opportunità per trascorrere piacevolmente il tempo.

 

Oltre a questo, c'è da sottolineare che l'intero territorio, non solo la provincia di Rimini, ma appunto tutte le piccole località della costa adriatica, offrono davvero una vastissima gamma di eventi, di appuntamenti e di manifestazioni, soprattutto in occasione di importanti festività come appunto l'ultimo dell'anno.

 

Che cosa fare a capodanno a Rimini? Per rispondere a questa domanda, è utile piuttosto chiedersi come si vorrebbe passare la serata ed a che tipo di manifestazione si vuol prender parte: non sarà affatto difficile trovare in zona un appuntamento in grado di soddisfare a pieno le proprie aspettative.

 

La zona di Rimini e di Riccione è conosciutissima per la vita notturna, dunque per le discoteche, i pub, le sale giochi, i locali di divertimento ed i ristoranti, tuttavia a Capodanno la zona è ricchissima di appuntamenti quali spettacoli di piazza, concerti, spettacoli musicali e teatrali e molto altro ancora.

 

Trascorrere il capodanno a Rimini, inoltre, è tutt'altro che costoso: sul territorio vi sono infatti tantissime strutture ricettive, di conseguenza la scelta è talmnte vasta che si potrà senza dubbio individuare senza dover ricercare a lungo un albergo che proponga un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Se alla vacanza si vuole abbinare anche del sano relax al divertimento, si può prenotare presso una delle numerose strutture benessere della zona; in questo modo, oltre a trascorrere un capodanno a Rimini indimenticabile, ci si potranno regalare dei trattamenti benessere di qualsiasi tipo: cure viso, cure corpo, massaggi rilassanti, trattamenti di make up e molto altro ancora.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial