Agriturismo con centro benessere per una vacanza tra wellness e natura

Prenotare presso un agriturismo con centro benessere è un'ottima scelta per una vacanza all'insegna del relax

Agriturismo con centro benessere per una vacanza tra wellness e natura

L'ultima tendenza in fatto di benessere è quella dell'agriturismo che diventa centro benessere. Fienili, panorami, prodotti locali trasformati in trattamenti rigeneranti per il benessere psico fisico.

Un esempio di questo nuovo modo di fare benessere è a Pienza nell'agriturismo Casa Picchiata dove argilla senese e olio extra vergine d'oliva a km0 diventano trattamento di bellezza e benessere.

Non solo benessere, ma anche grande opportunità di lavoro.

Nascono nuovi mestieri, che stanno cambiando l'orizzonte dell'occupazione in Italia. 

Si tratta - sottolinea la Coldiretti - di brillanti idee innovative che fanno ritorno all’economia reale offrendo soddisfazioni per chi le mette in pratica ma creando anche ulteriore forza lavoro e una nuova fonte di reddito"

Tutto è stato presentato al salone “ I valori della nuova manualità” nell’ambito dell’Assemblea Nazionale della Coldiretti.

Agriturismo con Centro Benessere

Se si vuole trascorrere una vacanza all'insegna del wellness, un soggiorno che possa garantire un totale rigenero fisico e psichico all'insegna del completo relax, può essere un'ottima idea optare per un agriturismo con centro benessere.

L'agriturismo è una particolare struttura ricettiva che offre la possibilità di trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura in un'azienda agricola, nel mentre l'impresa svolge le sue solite, quotidiane attività.

In genere, gli agriturismi sono delle strutture di bellezza davvero pregevole: delle grandi masserie, delle fattorie, degli edifici storici ristrutturati situati in mezzo al verde, insomma delle location assolutamente ideali per chi è in cerca di relax e di riservatezza.

Il nostro paese è particolarmente ricco di strutture ricettive di questo tipo; regioni come la Toscana, la Puglia, l'Umbria, il Lazio e molte altre ancora, infatti, sono ricchissime di agriturismi, anche di ottimo livello.

Le peculiarità di una vacanza in un agriturismo non sono solo legate allo stretto contatto con la natura, ma anche alla degustazione di genuini prodotti tipici locali; quale cucina migliore, d'altronde, di quella che può proporre la stessa azienda che si occupa della produzione lavorando materie prime di qualità.

Una tipologia di agriturismo che sta riscuotendo grande successo è che è decisamente indicata per tutte le persone in cerca di relax e wellness è l'agriturismo con centro benessere.

L'agriturismo con centro benessere, pur conservando tutte le caratteristiche dell'agriturismo tradizionale, ha al suo interno anche un attrezzato centro benessere dove è possibile sottoporsi non solo a massaggi e cure per il viso e per il corpo, ma anche a trattamenti estetici e moke up.

Chi ha già avuto la fortuna di vivere una vacanza in un agriturismo con centro benessere è rimasto più che soddisfatto di questa esperienza estremamente rilassante e rigenerante.

Per prenotare presso i migliori agriturismi con centro benessere delle più rinomate località turistiche d'Italia, o anche nelle zone naturali più gradevoli e riservate, basta rivolgersi ad un'agenzia viaggi oppure consultare le tantissime, vantaggiose offerte che si trovano sul web.

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial