Partiamo per un week end last minute

Come trascorrere un week end ad alto tasso di benessere

Partiamo per un week end last minute

Con l'arrivo della bella stagione, scatta la voglia di week end.

 

Ma se la voglia c'è, magari scarseggia la disponiblità economica: figuriamoci se parliamo di un week end in un centro benessere.

 

Diciamo subito che, se vogliamo, possiamo cercare di risparmiare qualcosa: vale sempre, infatti, la regola del last minute.

 

In altri termini, più tardi prenotiamo e meno spendiamo: questo perchè andiamo a rimpiazzare o qualche defezione dell'ultima ora oppure qualche camera rimasta vuota nella struttura.

 

Altra idea per risparmiare è concentrare le nostre ricerche last minute non tanto sui centri benessere a cinque stelle, sui quali il risparmio non consentirà mai di arrivare ad un prezzo abbordabile, ma orientarci verso i centri termali.

 

In questi centri, infatti, è possibile usufruire dei trattamenti benessere anche in strutture pubbliche, e quindi possiamo alloggiare anche in alberghi che non propongono trattamenti cosmetici.

 

Naturalmente, per poter sfruttare le offerte last minute, occorre una certa flessibilità  e disponibilità: dobbiamo, cioè, riuscire a decidere molto rapidamente dove andare e soprattutto partire in tempi brevissimi.

 

Questo può essere un problema con il lavoro: dire ai nostri capi che ci assentiamo dall'oggi al domani può rendere difficile la riorganizzazione del lavoro.

 

Per fortuna, però, anche la cosmesi ci viene incontro, proponendo dei trattamenti che sfruttano gli stessi principi attivi che possiamo trovare nei centri termali.

 

Un esempio è l'Eau Thermale di Avene: dalle proprietà lenitive e anti irritanti, può essere utilizzata come tonico dopo il demaquillage, ma anche come acqua rinfrescante per il viso dopo l'esposizione al sole o in qualunque momento della giornata.

 

Particolarmente indicata per le pelli sensibili, l'acqua termale viene prelevata direttamente alla fonte e confezionata in ambiente sterile, così da mantenere inalterate tutte le sue proprietà.

 

Così, potrete deliziarvi con i benefici effetti termali tra le mura delle vostre case.

Lia Caminiti





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial