Montagna e Spa: il modo giusto per rilassarsi

Le Spa sono un ottimo modo per rilassarsi e le nostre montagne offrono moltissime occasioni di relax.

Montagna e Spa: il modo giusto per rilassarsi

La montagna offre moltissimi modi per rilassarsi, sia in estate sia in inverno. Per gli amanti degli sport invernali, l'ideale è divertirsi sulle piste, per poi rimanere in completo relax durante la sera, svolgendo attività poco impegnative nelle baite o concedendosi momenti di totale benessere nelle Spa

Le nostre bellissime montagne offrono tutto questo ai turisti che decidono di regalarsi un soggiorno piacevole: in inverno le moltissime piste aperte offrono svago e divertimento, in estate è possibile dedicarsi a sport come la camminata in montagna, il trekking o escursioni.

L'aria di montagna sarà sicuramente salutare per il nostro organismo e, insieme all'esercizio fisico, ci permetterà di tenerci in forma anche durante le nostre vacanze.

Ma se ci si volesse dedicare solo al benessere Spa? Non ci sarebbero comunque problemi: i molti hotel montani offrono una vasta gamma di trattamenti termali e di benessere, da seguire ogni giorno, come una sorta di percorso rilassante. Le grandi vasche termali, fornite di acqua calda e di sali minerali, permettono di immergersi in atmosfere rilassanti e piacevoli, in grado di farci scaricare completamente lo stress e di donarci benessere psicofisico.

A seconda del tipo di percorso scelto, avremo una vasta gamma di possibilità, con trattamenti che vanno dalle acque termali ai massaggi con i fanghi, dai percorsi sensoriali alle tisane rilassanti e coadiuvanti. Ogni giorno sarà possibile scegliere un percorso diverso e rilassare corpo e mente in tutta tranquillità, con prezzi anche moderati se si considera la bassa stagione.

Niciarelli Beatrice





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial