Merz Spezial Dragees, nuovo integratore per pelle, unghie e capelli

Le caratteristiche del nuovo integratore Merz Spezial Dragees

Merz Spezial Dragees, nuovo integratore per pelle, unghie e capelli

Quali sono le catratteristiche principali di questo nuovo integratore a tripla azione: pelle,capelli unghie?


Merz Spezial Dragees integratore alimentare tripla azione,  già apprezzato e testato da milioni di persone in Europa, è frutto di lunghi e scrupolosi studi di laboratorio che hanno consentito di creare una formulazione unica, in grado di migliorare dall’interno la bellezza naturale di pelle, capelli e unghie e garantire risultati visibili.


Oltre a questo c'è anche da sottolineare che Merz Spezial Dragees è un prodotto in compresse preziosissimo anche sul piano puramente alimentare, riuscendo a sopperire in modo impeccabile a tutte le principali carenze di tipo nutrizionale.


L'elenco di utilissime sostanze contenute in Merz Spezial Dragees è davvero lunghissimo: moltissimi tipi di vitamine (E, C, B6, B2, A, B12, B1), acido folico, biotina, ferro, zinco, niacina, acidopantotenico.


Questo mix garantisce dei risultati assolutamente apprezzabili nei confronti di pelle, capelli ed unghie, come dimostrato da diversi studi scientifici.


Oltre all'indiscussa qualità del prodotto legata appunto alla suacomposizione, Merz Spezial Dragees offre dei risultati ben superiori rispetto a quelli di altri prodotti grazie al fatto che il suo mix vitaminico agisce come "veicolatore tissutale"; ciò significa che pelle, unghie e capelli riescono ad assimilare altissime quantità delle preziosissime sostanze contenute nell'integratore.


L'utilizzo costante di questo prodotto riduce la pelle ruvida del 48% e la secchezza cutanea del 78%, aumenta i capelli in fase "anagen", ovvero in crescita attiva, garantendo il 18% in più di capelli visibilmente più spessi e resistenti, e le unghie diventano del 14% più lisce e del 18% più rapide nella crescita.


Trattandosi di un integratore alimentare, e non di un medicinale, non vi sono effetti collaterali legati al suo consumo, come effettivamente dimostrato da rigorosi test medici, e questo prodotto fornisce all'organismo la quantità giornaliera consigliata di numerose sostanze fondamentali per il benessere, dunque vari tipi di vitamine, acido folico, biotina e molto altro.


Come specificato nel foglio illustrativo bisogna consumare due compresse al giorno, una al mattino ed una alla sera, e grazie al suo apporto calorico assolutamente trascurabile, questo integratore si concilia molto bene anche con una dieta dimagrante. Inoltre Merz Spezial dragees oltre ad essere un prodotto innovativo per la bellezza e benessere della donna lo è anche per l'uomo.

 

 

 

 







LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial