Lierac Exclusive Premium Ex per dimenticare le rughe

Idratazione, tonicità, compattezza e distensione per un viso più giovane!

Lierac Exclusive Premium Ex per dimenticare le rughe

È un problema che affligge chiunque, uomini e donne. Gli anni passano, la pelle si rilassa, perde la sua elasticità, il suo turgore, la sua lucentezza, i profili del viso si fanno meno definiti, compaiono le prime rughe. È un processo inesorabile, quello dell’invecchiamento cutaneo. Ci guardiamo allo specchio e ci sentiamo vecchi, dentro e fuori.

 

C’è un segreto però per risolvere il problema: scegliere la crema giusta. Una crema come la Lierac Exclusive Premium Ex, che associa una combinazione vincente di principi attivi in grado di restituire alla pelle del viso il suo aspetto giovane, tonico, compatto e idratato.

 


Quali sono i principi attivi contenuti nella Lierac Exclusive Premium Ex e come agiscono?

 

Acido ialuronico. E’ una sostanza presente naturalmente nell’organismo, dove, insieme alle fibre collagene, contribuisce a formare l’impalcatura dei tessuti connettivi, tra cui anche il derma, lo strato più profondo della pelle. Grazie alla sua capacità di legare e trattenere molecole di acqua, l’acido ialuronico è responsabile dello stato di idratazione e di turgore della cute, nonché delle proprietà di resistenza e di mantenimento della forma della pelle.

 

Con il passare degli anni la concentrazione di acido ialuronico presente nel derma si riduce progressivamente, rendendosi responsabile della perdita di spessore, tonicità e idratazione della pelle, cui consegue la formazione di rughe, solchi e depressioni cutanee.

 

L’applicazione di acido ialuronico sulla cute ha un’ azione filler-like (simil-riempitiva). Di fatto la sostanza non viene assorbita nella profondità della pelle, ma rimane sulla superficie formando un film che, intrappolando acqua, rallenta il processo fisiologico di disidratazione della cute, contribuendo così a mantenerla tonica e compatta.

 

Genisteina. La genisteina è il principale fitoestrogeno presente nella soia. Oltre ad avere effetti antiossidanti e protettivi nei confronti delle radiazioni UV, la genisteina applicata sulla cute si è dimostrata capace di favorire la sintesi di nuovo acido ialuronico, fibre collagene ed elastina, determinando così un aumento del turgore, dello spessore e dell’elasticità della pelle.

 

A differenza dell’acido ialuronico, che rimane in superficie a formare un film idratante e protettivo, la geneisteina viene infatti assorbita nella profondità della pelle dove agisce su specifici recettori dai quali dipende la sua azione riempitiva, idratante e compattante, in assenza di qualsiasi effetto collaterale.

 

Argirelina. E’ una sostanza atossica che penetra profondamente nella pelle dove esercita un’azione distensiva simil-botulinica, prevenendo e attenuando le rughe d’espressione provocate dalle microcontrazioni cutanee.

 


Quali risultati si ottengono applicando la Lierac Exclusive Premium Ex? 

 

Idratazione. E’ il risultato dell’azione combinata dell’acido ialuronico e della genisteina. Il primo, formando un film continuo sulla superficie cutanea, contrasta il fisiologico processo di disidratazione. La seconda, stimolando la sintesi di nuovo acido ialuronico nel derma, che intrappola molecole d’acqua, consente alla pelle di mantenersi idratata in profondità.

 

Tonicità e compattezza. È il risultato dell’azione della genisteina, che inducendo la sintesi di nuove molecole di collagene, elastina ed acido ialuronico, restituisce alla pelle il suo spessore, la sua compattezza e la sua elasticità. I profili del viso risultano più definiti, la pelle si rivitalizza e si attenuano marcatamente le rughe causate dal ridotto turnover del derma.

 

Distensione e levigatezza. Sovrapponendosi all’efficacissima azione riempitiva dell’acido ialuronico e della genisteina, l’effetto botux-like dell’argirelina contribuisce a levigare la pelle del viso, prevenendo, attenuando e distendendo le rughe di espressione che normalmente si formano sulla fronte, attorno agli occhi (“zampe di gallina”) e attorno alle labbra. È così che la pelle appare più liscia, distesa e compatta anche in corrispondenza dei punti più critici, ostinati e difficili da trattare.


È quindi una combinazione vincente, quella contenuta nella Lierac Exclusive Premium Ex. Una combinazione di principi attivi che, agendo in diversi punti cruciali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, sono in grado di ridonare alla pelle del viso l’aspetto liscio, compatto e idratato caratteristico della giovinezza.

 

Chiara De Carli





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial