Active Age: nuovo nutraceutico

Il nuovo cioccolatino dagli effetti anti età!

Active Age: nuovo nutraceutico

Active Age è il nuovo modo di prendersi cura da dentro anche della nostra pelle. ActiveAge è una tavoletta di cioccolatino fondente dall’azione antiage per un’azione antirughe efficace. Questo alimento funzionale a base di cioccolato fondente (70%), senza glutine e additivi.

I benefici del cacao si avvalgono dei fitolipidi per un’azione forte sulla pelle. Il suo nome scientifico è Theobroma Cacao, e ha dimostrato di agire nel trattamento di una varietà di disturbi. In generale una buona qualità della vita e quindi una buona salute si mantiene con una corretta ed equilibrata alimentazione e lo sport , che vanno così a migliorare il nostro stile di vita. Gli alimenti funzionali, quindi la speciale tavoletta di cioccolato fondente, possono essere integrati nella corretta alimentazione, che affiancata ad un’attività fisica adeguata consentono di avere uno stile di vita sano.

È noto che il cioccolato fondente, aiuti a combattere l’avanzare del tempo grazie alla presenza di flavonoli contenuti nei semi di cacao, perché sono dei potenti antiradicali liberi, il cioccolato fondente deve però essere al 70% per garantire il suo potere antiossidante per combattere i radicali liberi. Inoltre la preparazione di questo cioccolato deve essere fatta in modo adeguato, con l’uso di ingredienti di alta qualità in condizioni di lavorazione delle materie prime (Reg. CE n. 852/20049), per addizionare gli alimenti con nutrienti "attivi", privi di allergeni alimentari e di glutine.

Oltre al cioccolato fondente, ecco gli altri ingredienti di questo alimento funzionale.

Il LIPOWHEAT°, è un nuovo brevetto che grazie alla sinergia dei suoi componenti attivi (ceramidi e glicosilceramidi, glicolipidi e fosfolipidi) svolge un’azione mirata al ripristino dell’idratazione della pelle con una prevenzione della secchezza, della desquamazione ed degli arrossamenti dei tessuti epiteliali. Inoltre presenta anche un'azione antiossidante per i fibroblasti, che così vengono stimolati nella produzione di collagene ed elastina. La profondità delle rughe si attenua e l’aspetto della pelle migliora.

L’ASTAXANTINA (Haematococcus Privalis), è una molecola estratta dall’alga verde con potente effetto anti-ossidante, con una marcata azione foto protettiva.

Il VERISOL°, è costituito da Peptidi Bioattivi derivati da Collagene idrolizzato (BCP). La sua azione è specifica per stimolare le cellule predisposte alla produzione di collagene (fibroblasti, condrociti ed osteoblasti).

Il Collagene è la principale proteina del corpo umano (30%) ed è il maggior componente del tessuto connettivo. Il tessuto connettivo si trova nell'apparato muscolo-scheletrico (articolazioni, menisco, tendini, legamenti e matrice ossea) e nei dischi intervertebrali, nei vasi sanguigni, nella membrana emato-encefalica, in quella intestinale, nei denti, nei capelli, nelle unghie, nella cornea e nel corpo vitreo. Il collagene è presente nel derma fino al 75%.

Vitamina D3 (400 U.I. - Colecalciferolo), immancabile ingrediente di questo speciale cioccolatino, indispensabile al nostro fabbisogno giornaliero per la salute di ossa, muscoli e sistema nervoso ed immunitario.

I benefici della tavoletta di cioccolato fondente con Flavanoli:

  • Può ridurre sia la pressione sistolica che diastolica
  • Può aumentare la sensibilità all’insulina
  • Può ridurre la suscettibilità all’ossidazione di LDL (aumentando così la capacità antiossidante totale del siero e le concentrazioni di colesterolo HDL)
  • Può ridurre la viscosità delle piastrine del sangue e la coagulazione
  • Potrebbe rivelarsi utile nel trattamento del glaucoma
  • Può indurre effetti transitori cardio-protettivi
  • Previene e diminuisce le reazioni di ossidazione e può quindi essere importante per ridurre il rischio di malattie coronariche
  • Svolge anche funzione protettiva come vettore ideale per somministrare sostanze per via orale
  • Contribuisce al mantenimento del benessere cardiovascolare
  • Con un consumo regolare può proteggere dall’infiammazione
  • Avere effetti benefici sul senso di sazietà
  • Avere effetti benefici sulla funzione cognitiva
  • Migliora il tono dell’umore
  • Conferisce un significativo livello di fotoprotezione dal danno ossidativo da radiazioni UV della pelle

  

Posologia, conservazione e avvertenze dell’Active Age cioccolato fondente

È importante seguire una dieta varia ed equilibrata con un sano stile di vita.

Il prodotto deve essere consumato preferibilmente entro 24 mesi dalla data di produzione edeve essere conservato in un luogo asciutto e non alla luce.

Non superare la dose giornaliera raccomandata, che è di una tavoletta da 10gr al giorno per 15 giorni.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto di 3 anni.

 





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial