Favorisci l’abbronzatura con gli integratori

Gli antiossidanti che aiutano a mantenere la tua abbronzatura

Favorisci l’abbronzatura con gli integratori

L’estate è iniziata e con essa le prime esposizioni al sole e i fine settimana al mare sulla spiaggia.


Hai preso tutte le precauzioni del caso per proteggere la tua pelle, scegliendo creme e protezioni solari ad alta intensità, e adesso ti godi la prima tintarella sulla pelle.

 

Esistono però degli integratori che possono favorire l’abbronzatura e aiutarti a fare il pieno di antiossidanti per proteggerti allo stesso tempo dai radicali liberi che attaccano l’organismo.

 

Ti piace avere una buona abbronzatura e vedere la tua pelle bella e colorata? Scegli un prodotto che possa aiutarti a prevenire l’invecchiamento precoce e che sia allo stesso di buona qualità.

Lierac per esempio, una nota azienda cosmetica, ha creato delle capsule a base di carotenoidi, che aiuta a mantenere a lungo l’abbronzatura

Le sostanze che questi contengono hanno un forte potere all’interno del nostro fisico, che aiutano a tenere una pelle bella e dorata.

 

Un aiuto dall’interno è indispensabile se hai pochi giorni di vacanza, e se vuoi mostrare al ritorno in ufficio la tua abbronzatura e se desideri soprattutto che questa duri a lungo, devi aiutare l’organismo anche con alcuni di questi integratori che sono utili anche per combattere l’invecchiamento.

 

Se scegli di usare gli integratori, ricorda di associare sempre una buona protezione per la pelle.

Un buon prodotto è indispensabile per prevenire eritemi solari e soprattutto per combattere l’insorgenza di eventuali altre patologie più gravi.

 

L’abbronzatura può essere favorita anche da altri fattori, come associare al contempo una buona alimentazione a base di frutta e verdura soprattutto quelle che hanno la caratteristica colorazione arancione e rossa.

 

Inoltre si raccomanda di idratare sempre il corpo, bevendo molti liquidi e soprattutto usando molte creme idratanti ed emollienti.

 

 

Tiziana Cazziero





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy