Cellulite : lo sport anticellulite

L’attività fisica nostra alleata

Cellulite : lo sport anticellulite

Dimagrire e soprattutto l’argomento cellulite, sono le problematiche maggiori del mondo femminile quando si parla di linea.

Vorremmo essere sempre tutte perfette e in gran forma, purtroppo questo per molte di noi non è possibile.


Bisogna affidarsi al sacrificio fisico, e alimentare per combattere il nemico giurato delle donne, la terribile cellulite.

 

Quando guardandoti allo specchio, inizia a vedere delle strane adiposità sulle parti strategiche, cioè cosce, pancia e glutei, strizzando la pelle tra le dita, inizi a vedere i chiari segni di buccia di arancia, non hai più scusanti.

Devi agire, e fare qualcosa, la cellulite si è insinuata nel tuo organismo.


Dopo aver parlato della cellulite, e spiegato che cosa sia, oggi è necessario ripetere che esistono i prodotti di cosmetica molto efficaci per combattere la cellulite, ma essenziale è l’attività fisica.

Lo sport anticellulite per eccellenza è il nuoto.

 

Qualche consiglio su come rimettersi in forma prima della prossima estate.


Devi modificare qualcosa nel tuo stile di vita. Se sei una patita della vita sedentaria, se per necessità o per mancanza di tempo non pratichi alcuno sport, adesso devi armarti di buona volontà e trovare gli spazi da dedicare a te per lo sport anticellulite.


Il nuoto, insieme ai prodotti mirati e l’alimentazione la più possibile corretta, è lo sport anticellulite che ti garantisce risultati eccellenti, veri e che soprattutto puoi verificare con mano.


Il nuoto grazie alla sua azione motoria, permette prima di tutto di mettere riattivare la circolazione sanguigna in tutto il nostro fisico. L’azione dell’acqua sulla pelle, ha un effetto levigante, massaggiando insieme al movimento le parti interessate.


Dopo la tua oretta di nuoto, e una bella doccia con i prodotti giusti per detergere la pelle, continua la tua azione di battaglia anticellulite, utilizzando una crema anticellulite.

Massaggia bene e a fondo fino a totale assorbimento.


Queste due azioni, ti permettono di curare il tuo corpo e soprattutto di rimetterti informa e buttare via i chili di troppo dell’inverno, e soprattutto di bloccare e arrestare l’avanzamento della cellulite.


Ricordati di praticare se puoi almeno tre volte a settimana lezioni di circa 45 minuti al nuoto. Consuma molta frutta e verdura, e tisane depurative.

Tiziana Cazziero





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy