Andiamo alle Terme di Sirmione

Come trascorrere qualche gorno di relax e di remise-en-forme

Andiamo alle Terme di Sirmione

Che ne dite di qualche giorno alle Terme?

 

Detto così, sembra un po' "antica" come vacanza, ma se stiamo parlando sono delle Terme di Sirmione, le cose cambiano decisamente: a Sirmione, infatti, non incontrerete arzilli vecchietti in vacanza estiva, ma troverete tutto l'anno un gran movimento di persone di tutte le età, che arrivano in questa perla del Lago di Garda per trarre beneficio dai trattamenti termali, che qui si possono effettuare.

 

Sirmione, infatti, è famosa in tutto il mondo per la sua preziosa acqua: di tipo sulfureo salsobromoiodico, può essere somministrata sotto forma di cure inalatorie, di fanghi, nonchè di massaggi subacquei.

 

I trattamenti possono essere usufruiti come prestazioni privatistiche oppure in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale (in questo caso con un notevole risparmio economico).

 

Le patologie che possono esser curate con i trattamenti termali a Sirmione sono quelle respiratorie, reumatiche e dermatologiche, ma benefici si possono ottenere anche nei disturbi circolatori e ginecologici.

 

Fulcro del vostro soggiorno sarà il Centro Benessere Termale Aquaria, di oltre 10.000 metri quadri: qui potrete dilettarvi con massaggi, docce cromoterapiche, piscine, palestra, idromassaggi e con i lettini effervescenti vista lago, nonchè con il percorso vascolare.

 

Per quanto riguarda gli hotel, potrete spaziare dal cinque stelle extra lusso, al quattro stelle, al più modesto, ma decoroso tre stelle: dipende da quello che vorrete.

 

Il Grand Hotel Terme, con la sua piscina termale, vi consentirà di effettuare i vostri trattamenti senza spostarvi e di usufruire di tutti i servizi più ricercati.

 

L'Hotel Sirmione, con le sue quattro stelle e il suo ristorante vista lago, vi farà immergere in un'atmosfera molto romantica.

 

Infine, l'Hotel Fonte Boiola, un tre stelle di tutto rispetto, con il suo parco, garantirà la vostra tranquillità ed il vostro relax.

 

In conclusione: all'appuntamento con le Terme di Sirmione non potrete proprio mancare.

 

Ma se proprio non potete godervi questo meritato relax, potrete rifarvi con qualche prodotto cosmetico arricchito da componente termali, per iniziare ad apprezzarne i benefici

Lia Caminiti





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial