Speciale gravidanza

Sarò mamma in tutta bellezza

Speciale gravidanza

La notizia più bella che una donna possa ricevere è di essere in attesa di un bambino. La gravidanza è uno sei periodi più intensi di emozioni e cambiamenti, compresi quelli del corpo, che nel corso dei mesi si arrotonda al punto di provocare degli stiramenti della pelle.

Quindi mantenerla elastica sin dalle prime settimane della gravidanza è il miglior metodo per evitare la comparsa delle smagliature.

Queste depressioni cutanee possono innanzitutto colpire il ventre e il seno, ma nache glutei, fianchi, cosce e braccia, soggetti ad una maggiore ritenzione idrica. Proprio per contrastare la formazione delle smagliature i Laboratoires Lierac hanno formulato la linea Phytolastil, che va utilizzata sia durante la gravidanza che dopo la nascita del bimbo. Nelle settimane successive al parto, il corpo ha bisogno ancora di cure, per evitare che il seno perda tono in seguito all'allattamento e per recuperare una nuova levigatezza nei contorni.

Lierac ha pensato anche a questo, mettendo a punto la linea Phytrel, che prevede due prodotti dedicati al decolleté. E le fiale Phytophyline, un concentrato anticellulite.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial