Connettivina Crema

Che cosa è Connettivina Crema? Quali caratteristiche presenta questo prodotto?

Connettivina Crema

Connettivina Crema è un prodotto estremamente apprezzato dai consumatori, il quale è effettivamente in grado di offrire dei risultati molto interessanti grazie ad una particolare formulazione. Ma di che cosa si tratta esattamente?

 

Connettivina Crema è un prodotto dalla pregevole composizione, ricca di ingredienti molto utili alla pelle, tra cui spiccano certamente le importanti quantità di acido ialuronico.

 

L'acido ialuronico è una sostanza davvero fondamentale per l'epidermide, da cui dipende in larga parte la sua elasticità e la sua compattezza.

 

L'acido ialuronico è contenuto naturalmente all'interno della cute, tuttavia con l'invecchiamento biologico le quantità di questa sostanza tendono a ridursi, rendendo così indispensabile un'integrazione esterna.

 

Le quantità di acido ialuronico presenti in Connettivina Crema superano in maniera notevole quelle mediamente contenute nei cosmetici analoghi, ecco perchè i risultati offerti da questo prodoto sono così evidenti, e la pelle trattata diviene visibilmente più giovane e più levigata.

 

Se si parla di Connettivina Crema, dunque, si pensa immediatamente al prodotto Connettivina antirughe dalla consistenza morbida e delicata, tuttavia i prodotti della linea Connettivina sono diversi.

 

Connettivina propone anche, infatti, prodotti in spray, garze da impregnare ed altri ancora, i quali presentano le medesime caratteristiche dal punto di vista della formulazione.

 

Le quantità di acido ialuronico presenti in Connettivina, inoltre, hanno anche un elevato potere cicatrizzante e lenitivo, ecco perchè Connettivina è un prodotto ottimo anche per chi desidera semplicemente placare rossori o irritazioni e ripristinare una condizione di normalità nello strato cutaneo.

 

Non è un caso se molti uomini utilizzano Connettivina Crema come vero e proprio dopobarba, mentre molte donne la adoperano per lenire la pelle dopo una depilazione.

 

Tra i prodotti Connettivina, inoltre, ce n'è uno con delle peculiarità specifiche, ovvero Connettivina Plus.

 

Oltre alle grandi quantità di acido ialuronico, Connettivina Plus contiene anche Sulfadiazina Argenica, un elemento antibiotico che rende questo prodotto ideale per contrastare in modo mirato ferite, irritazioni, arrossamenti, escoriazioni, e qualsiasi altro stato cutaneo necessiti di un'azione mirata finalizzata a ripristinare una condizione di normalità.

 

Connettivina Plus è un medicinale, dunque va utilizzato rigorosamente previo prescrizione medica.

 

Insomma, i prodotti Connettivina, tra cui appunto Connettivina Crema, possono essere certamente considerati un grande alleato per la bellezza ed il benessere della pelle, e meritano senza dubbio di esser provati.

 

Riccardo G. 





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial