Connettivina Plus

Quali sono le caratteristiche di Connettivina Plus? In quali casi è indicato?

Connettivina Plus

Che cos'è Connettivina Plus? Questo medicinale riscuote un gradimento davvero elevato tra chi ha avuto modo di provarlo, cerchiamo dunque di capire di cosa si tratta e quali caratteristiche presenta.

 

Anzitutto, è utile sottolineare che Connettivina comprende una vasta gamma di prodotti: creme, spray, garze impregnate ed anche una versione "Plus", appunto.

 

Tutti questi prodotti hanno in comune una caratteristica, ovvero il fatto di contenere ricche quantità di acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente all'interno della cute la quale, però, è bene integrare con prodotti specifici in determinati casi, oppure qualora, con l'invecchiamento biologico, la pelle tendesse a divenire meno elastica e meno compatta.

 

L'apporto nutritivo dell'acido ialuronico presente nei prodotti Connettivina antirughe è molto più elevato rispetto alla media dei cosmetici per la pelle, ecco perchè questi prodotti sono conisiderati di ottima qualità.

 

L'acido ialuronico riveste un ruolo assolutamente fondamentale per il benessere della pelle, non solo perchè influisce notevolmente sull'elasticità della cute, dunque perchè contrasta in modo molto efficace le rughe e le pieghe cutanee, ma anche perchè ha delle spiccate proprietà lenitive.

 

Questa sostanza, dunque, si rivela preziosissima per ripristinare nella cute una condizione di normalità, placando rossori ed irritazioni ed attenuando i pruriti.

 

Connettivina Plus è un'interessante variante dei prodotti Connettivina, la quale contiene anche delle percentuali di antibiotico.

 

In Connettivina Plus, oltre a rilevanti quantità di acido ialuronico, è presente infatti la Sulfadiazina Argenica, un particolare principio che contrasta in modo efficace la naturale reazione batterica della cute.

 

Connettivina Plus, dunque, si rivela un farmaco ideale per ripristinare una condizione di normalità su strati cutanei interessati da escoriazioni, ferite, irritazioni, arrossamenti, escoriazioni, bruciature ed altro ancora.

 

In tutti i casi in cui è necessaria una rigenerazione dei tessuti o una rapida cicatrizzazione, dunque, Connettivina Plus può rivelarsi provvidenziale.

 

E' utile sottolineare che Connettivina Plus è un medicinale, dunque va adoperato con le dovute cautele ed attenendosi esattamente al foglio illustrativo. Ovviamente, per il suo acquisto è indispensabile la prescrizione medica.

 

Altri prodotti della linea Connettivina, invece, possono essere utilizzati anche con finalità non terapeutiche, dunque semplicemente per prendersi cura della propria pelle e per lenire eventuali irritazioni.

 

Connettivina Plus, così come tutti gli altri prodotti Connettivina, ha sempre offerto dei risultati molto interessanti tanto da divenire uno dei farmaci più scelti per quanto riguarda questo tipo di esigenze.

 

Riccardo G.





LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial