Un Natale speciale: i regali per lui

Un regalo originale per il tuo lui!

Un Natale speciale: i regali per lui

Anche quest'anno il Natale è arrivato e con lui il solito dubbio..."COSA REGALO AL MIO AMORE?" . Quest'anno volevo regalare (e regalarmi) una bella vacanza benessere ma alla fine il mio budget a causa della crisi si è drasticamente ridotto e quindi ho dovuto optare per qualcosa di diverso!!

Ho pensato e ripensato e alla fine per non cadere nel banale e nell'inutile, ho pensato di regale un orginale fine settimana benessere in cui io mi trasformerò per due giorni nell'estetista personale del mio lui, con tanto di trattamenti estetici, massaggi e tanto tanto amore!!

Prima di ogni altra cosa dobbiamo fare in modo di reperire un luogo dove poter essere soli soletti per almeno un fine settimana, se  non abbiamo una casa a disposizione possiamo, disponibilità permettendo, riservare una camera d'albergo, da riempire di candele e oli profumati per creare l'atmosfera necessaria al nostro regalo coccoloso.

Altro passo importante è la scelta dei prodotti, possiamo partire da un bagno doccia profumato, per iniziare il nostro percorso beauty.

Passiamo poi alla scelta dei prodotti per il massaggio, possiamo utilizzare una crema idratante per il corpo oppure un prodotto specifico, oltre al massaggio per il corpo se lo desideriamo possiamo integrare  con un massaggio ai piedi e uno alle mani, anche in questo caso possiamo utilizzare la crema idratante per il corpo per i piedi e utilizzare una specifica crema per le mani ;

Prima di iniziare a massaggiare il corpo l'ideale sarebbe applicare se lo desiderate una crema contorno occhi in modo che la crema possa agire adeguatamente durante il massaggio.

Terminato il massaggio al corpo, massaggiate la crema contorno occhi in eccesso e applicate un'importante quantità di crema sulle mani. Lasciate agire l'impacco e dedicatevi ai piedi, mi raccomando un massaggio energico e successivamente delicato ma assolutamente completo.

Prendetevi tutto il tempo  necessario e ricordate  con questo regalo dovrete trasmettere tutto l'amore che provate per lui.

Terminati massaggi vari, quindi corpo, viso, mani e piedi potrete terminare il trattamento con una crema anti-rughe anche se l'età non lo richiede...prevenire è meglio che curare.

L'eventuale alternativa è quella di acquistare prodotti e trattamenti che possano andar bene per entrambi quindi non specifici per uomini, in modo da potersi scambiare il regalo coccolandosi a vicenda e condividendo il regalo!

Un consiglio, se volete rendere tutto perfetto ricordatevi di mettere in sottofondo una musica rilassante!!

Buone Coccole e Buon Natale !!!





  • Alice

    ...Bene fiore sono contenta fammi sapere se ha gradito!!!

  • fiore

    Seguirò il tuo consiglio, quindi comprerò crema per il corpo, per il viso antirughe e crema mani!


LASCIA UN COMMENTO

 Ho preso visione e accetto l'informativa sulla privacy
Farmaci Equivalenti
Merz Spezial